Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Festa della Donna, omaggio alle pilote più veloci della storia forti in pista!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Festa della Donna, omaggio alle pilote più veloci della storia forti in pista!


    “Donne e motori, gioie e dolori”, “Chi dice donna dice danno” e chi più stereotipi ha più ne metta. Donzelle, diciamoci la verità, quante volte abbiamo sentito recitare questi proverbi e ne siamo rimaste amareggiate? Eppure le cose non stanno esattamente così…
    L'articolo Festa della Donna, omaggio alle pilote più veloci della storia forti in pista! proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: Festa della Donna, omaggio alle pilote più veloci della storia forti in pista!

    Donne e motori.... !
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Festa della Donna, omaggio alle pilote più veloci della storia forti in pista!

      una bruttissima notizia, l'altro ieri è morta Sabine Schmitz, regina del Ring. Secondo me una grandissima, non solo tra le donne ma in assoluto. Purtroppo vedo sul tubo un video di pessimo gusto che la mostra nei suoi ultimi giorni, un pilota del suo calibro andrebbe celebrato in modo diverso, mia opinione personale comunque
      R.I.P.

      Commenta


      • #4
        Re: Festa della Donna, omaggio alle pilote più veloci della storia forti in pista!

        Originariamente inviato da pafalco Visualizza il messaggio
        una bruttissima notizia, l'altro ieri è morta Sabine Schmitz, regina del Ring. Secondo me una grandissima, non solo tra le donne ma in assoluto. Purtroppo vedo sul tubo un video di pessimo gusto che la mostra nei suoi ultimi giorni, un pilota del suo calibro andrebbe celebrato in modo diverso, mia opinione personale comunque
        R.I.P.
        Brutta notizia per questa donna stupenda.
        Ne ha parlato newsauto QUI
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta

        Sto operando...
        X