Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto rialzato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto rialzato

    Buongiorno a tutti... sono nuovo del forum e vorrei avere da voi più esperti di me un consiglio sulla possibile modifica della mia vettura.... possiedo un audi a 4avant 130 cv e vorrei alzare l assetto di circa 3-4 cm e applicare dei distanziali da circa 16 mm alle ruote.. secondo voi è una cosa fattibile? A livello di codice della strada ci potrebbero essere rogne? Grazie mille a tutti

  • #2
    Re: Assetto rialzato

    Originariamente inviato da Morros Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... sono nuovo del forum e vorrei avere da voi più esperti di me un consiglio sulla possibile modifica della mia vettura.... possiedo un audi a 4avant 130 cv e vorrei alzare l assetto di circa 3-4 cm e applicare dei distanziali da circa 16 mm alle ruote.. secondo voi è una cosa fattibile? A livello di codice della strada ci potrebbero essere rogne? Grazie mille a tutti
    Certo che sì! I distanziali ti metterebbero in difetto col codice della strada.
    La domanda sorge spontanea, però: perché vuoi alzare l'assetto? Devi trasportare un T-Rex sul portapacchi?
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto rialzato

      Volevo rendere l auto più pratica su qualsiasi terreno. Vado in Sardegna 2-3 volte l anno e ho già lasciato il paracoppa su una cunetta.... per quello volevo capire se l assetto rialzato era fattibile, legale e utile...

      Commenta

      Sto operando...
      X