Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Assetto rialzato

Principiante
    Auto
    Audi a 4 avant

Assetto rialzato

Buongiorno a tutti... sono nuovo del forum e vorrei avere da voi più esperti di me un consiglio sulla possibile modifica della mia vettura.... possiedo un audi a 4avant 130 cv e vorrei alzare l assetto di circa 3-4 cm e applicare dei distanziali da circa 16 mm alle ruote.. secondo voi è una cosa fattibile? A livello di codice della strada ci potrebbero essere rogne? Grazie mille a tutti

Capo Officina L'avatar di Massimo892
    Auto
    Seat Ibiza 1.5 FR

Re: Assetto rialzato

Citazione Originariamente Scritto da Morros Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti... sono nuovo del forum e vorrei avere da voi più esperti di me un consiglio sulla possibile modifica della mia vettura.... possiedo un audi a 4avant 130 cv e vorrei alzare l assetto di circa 3-4 cm e applicare dei distanziali da circa 16 mm alle ruote.. secondo voi è una cosa fattibile? A livello di codice della strada ci potrebbero essere rogne? Grazie mille a tutti
    Certo che sì! I distanziali ti metterebbero in difetto col codice della strada.
    La domanda sorge spontanea, però: perché vuoi alzare l'assetto? Devi trasportare un T-Rex sul portapacchi?
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Principiante
    Auto
    Audi a 4 avant

Re: Assetto rialzato

Volevo rendere l auto più pratica su qualsiasi terreno. Vado in Sardegna 2-3 volte l anno e ho già lasciato il paracoppa su una cunetta.... per quello volevo capire se l assetto rialzato era fattibile, legale e utile...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •