Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione volumetrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preparazione volumetrico

    Salve a tutti ragazzi, mi sono elaborato la mia Hyundai coupé 1.6 16v del 2005 montando 4 pistoni stampati leggermente decompressi, volano alleggerito, puleggia albero motore in alluminio, filtro cda in carbonio, collettore di scarico 4-1 con kat 200 celle e altro ancora.
    Non sono riuscito ancora a fare la mappa anche perché preparatori bravi c'è ne sono pochi e in quello dove sono andato (uno schifo totale) mi ha cercato 1800€.
    L'auto va bene, parte, cammina senza nessun difetto però quando affondo non và (fino a questo punto tutto normale visto che la sensoristica è di un aspirato). Vorrei qualche consiglio in merito su quanti cv potrebbe cacciare, permetto che il volumetrico è di un Mercedes kompressor ed ha la puleggia da 0.9 bar, tutto revisionato internamente ed ho eliminato la copertura sui lobi (si erano scoppati).
    Il motore l'ho rifatto da 0 per sicurezza.
    Un ultima cosa, non ho messo un intercooler per via del giro diretto che fa l'aria, in pratica dal filtro passa al volumetrico e poi direttamente nel collettore.
    Ultima modifica di Ivan1turbo; 13-03-2021, 07:15.
Sto operando...
X