Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi tt 2.0 dgs consigli low cost e home made ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • audi tt 2.0 dgs consigli low cost e home made ?

    Buongiorno a tutti
    e da tempo che vorrei far spingere la mia tt mk2 e mi chiedevo cosa si può fare mantenendo un budget basso.
    per ora ho montato:

    -tutti supporti completi di powerflex.

    -filtro ramair hig flow

    -scarico completo ragazzon a 4 uscite

    -bypass pcv classico senza recupero olio dedicato (anche se vorrei filettare la piastra e aggiungere una vaschetta ,cosi da recuperare la cacca specialmente d'inverno )

    -cerchi in lega da 19

    -bilstein b6 con molle basse e rigide (anche se non mi trovo molto bene per uso cittadino)

    -valvola blow off (che credo non serva a una mazza XD ma il rumore di sfiato che produce è molto carino)

    ora prima di fare una bella mappa dedicata volevo aggiungere un intercooler senza spendere tanto , tipo come questo
    https://it.maxpeedingrods.com/produc...SABEgKu_vD_BwE

    una pompa del carburante ad alta pressione
    https://www.akstuning.co.uk/shop/hom...10127100k.html (si accettano molto volentieri consigli per prodotti meno costosi anche se rendono meno)

    e altro che spero mi consigliate vivamente.

    la mia paura di procedere male negli acquisti e nella scelta di componenti inutili (tipo il kit induzione ramair XD) mi frena molto.
    Non vi nascondo pero che da quando ho preso questo veicolo cosi per puro divertimento mi viene una voglia matta di fare di tutto a costo di rimanere senza money.

    se c'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi io sarei davvero grato e lieto dell' appoggio e supporto .
    scusatemi se ci sono errori di tecnicismo ma sono solo un aspirante alle primissime armi senza tecnicismi .

  • #2
    Re: audi tt 2.0 dgs consigli low cost e home made ?

    La terza generazione di Audi TT è più dinamica che mai e con una potenza di 228 kW (310 CV), l'auto sportiva compatta TTS sta avanzando nella gamma ad alte prestazioni. Il TT offre anche un'efficienza impressionante: il diesel pulito 2.0 TDI emette solo 110 grammi di CO2 per chilometro (177,03 g / miglio). Questi punti di forza riflettono l'esperienza ingegneristica combinata del marchio con i quattro anelli: nello sviluppo del motore e della trasmissione, nella marcia, nella costruzione e nel design per il risparmio di peso.

    Costruzione leggera: il corpo
    Già con la TT di seconda generazione, Audi era già riuscita a ridurre il peso introducendo l'Audi Space Frame (ASF). Come risultato dell'elevata percentuale di alluminio nell'ASF, il nuovo modello era fino a 90 kg (198,42 lb) più leggero del suo predecessore. Per la terza generazione, Audi ha ridotto ulteriormente il peso: il peso a vuoto (senza conducente) del TT 2.0 TFSI con trazione anteriore e cambio manuale arriva a soli 1230 kg (2711,69 lb), ovvero 50 kg (110,23 lb) più leggero del suo predecessore. Grazie a questo peso complessivo ridotto, Audi ha raggiunto un nuovo record nel design a risparmio di peso all'interno del segmento.
    visit https://it.savefrom.net/download-from-twitter

    Commenta


    • #3
      Re: audi tt 2.0 dgs consigli low cost e home made ?

      Chi sei un venditore!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: audi tt 2.0 dgs consigli low cost e home made ?

        Quando leggo titoli di discussioni scritti così mi chiedo se siamo ancora in Italia o dove. Mah....
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #5
          Re: audi tt 2.0 dgs consigli low cost e home made ?

          devi capire che non tutti hanno le capacita , devi capire che non tutti sono bravi come te e devi capire che avvolte invece di disprezzare si può aiutare .
          Il titolo è scritto da una persona che nel tempo libero prova a imparare qualcosa e quindi non conosce bene questo mondo .
          low cost perchè sono un operaio che prende 1000 e un calcio in culo e home made sta indicare cose che si posso fare fuori al box .
          Perdi tempo a scrivere cose poco sensate, potevi leggere realmente l'intero post e dare qualche consiglio ma no hai preferito fare il classico grande maestro che non ti aiuta affatto .
          mi dispiace ma si siamo in Italia dove le persone pensano di essere il centro dell'universo

          Commenta


          • #6
            Re: audi tt 2.0 dgs consigli low cost e home made ?

            sono senza parole , volevo consigli ma mi ritrovo solo merda hahah

            Commenta


            • #7
              Re: audi tt 2.0 dgs consigli low cost e home made ?

              Bene, buona serata anche a te e divertiti con la tua TT. Augh
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta

              Sto operando...
              X