Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candele gnc/gpl e varie caratteristiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Candele gnc/gpl e varie caratteristiche

    Salve, vorrei chiedervi delucidazioni riguardo alle candele. In particolar modo vorrei esporvi un mio dubbio, dovendo fare il tagliando alla mia 500 1.4 cinque mesi fa ho deciso di cambiare anche le candele conoscendo le candele al platino iridio ho chiesto ad un mio amico ben fornito di darmene 4, e così al posto di quelle normali ho montato queste. Oggi leggendo un articolo su questo 1.4 fire mi sono accorto che il mio modello di candele bosch iridium è montato nelle auto Gpl, infatti cercando su Autodoc queste riportano la sigla gnc/gpl e si differenziano dalle originali di 0.3mm in meno (distanza tra gli elettrodi) e di 1mm in più (andamento scintilla) rispetto alle originali. Queste diverse candele a lungo andare possono fare danni al motore? Danno cali di potenza? Io non mi sono accorto di niente, anche perché ho fatto pochissimi chilometri con quella macchina causa lockdown
    Grazie per le risposte

  • #2
    Re: Candele gnc/gpl e varie caratteristiche

    Come risposto nel forum 500, basta vedere i codici candele se compatibili con il tuo motore solo benzina, e non GPL.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Candele gnc/gpl e varie caratteristiche

      Ho chiesto perché volevo sapere oltre alla compatibilità cosa le diverse caratteristiche avrebbero comportato facendone un discorso più generale,scusami

      Commenta

      Sto operando...
      X