Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminazione swirl flaps bmw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliminazione swirl flaps bmw

    Salve, ho da poco comprato un bmw 320d gt f34 con motore B47, e leggendo in rete ho trovato un problema comune a molte bmw, ovvero le swirl flaps. Ho visto poi che vendevano vari kit per la rimozione però non riesco a trovare da nessuna parte informazioni per la mia macchina, sia per i kit che per la procedura di rimozione e mi sta venendo il dubbio che per qualche motivo non abbiano fatto nulla per questa versione di motore. Qualcuno ha già avuto esperienze a riguardo? Su quale sito potrei trovare il kit e magari una guida per la rimozione, anche se presumo non cambi molto dalle altre?

  • #2
    Re: Eliminazione swirl flaps bmw

    Perche' rimuovere lo swirl ? Se l'aspirazione resta pulita (l'egr e' una disgrazia) dovrebbe funzionare benissimo. Al limite smonta una volta l'anno i collettori ed utilizza lo spray
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Eliminazione swirl flaps bmw

      l'egr è gia stato disabilitato, per quanto riguarda la rimozione è solo per precauzione, se per qualche motivo dovessero staccarsi le swirl, anche parzialmente e finire nel motore sarebbe da buttare tutto o quasi. ok per la pulizia ma visto che cmq dovrei portarla sempre da un meccanico non avendo io la manualita e gli atrezzi per farlo e nn credo che me lo faccia gratis, le elimino e nn ci penso piu. i kit che ho visto per altri modelli stanno intorno ai 15€, quindi anche mettendoci la manodopera non viene una operazione cosi onerosa.

      Commenta

      Sto operando...
      X