Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni varie

    Ciao ragazzi,devo montare secondo ampli sull'auto,e ho bisogno di informazioni.
    1cosa si usa per collegare il negativo l'amplificatore? La forchetta ? Qual è il modo per collegare la parte terminale del cavo in modo corretto e non con i filamenti avvitati?
    2come fissare i cavi allo schienale ?(io ho la moquette nella mito dietro il schienale ) si devono mettere quei oggetti in plastica per poi avvitarli? Non sono brutti? Se è si terrebbero anche quelli adesivi? ( se ci sono altri modi scrivete)
    3come faccio a sdoppiare il cavo positivo per collegare i due amplificatori? Ho letto della fusibiliera ma penso che avrei un'interruzione del cavo,ceh penso io che andrebbe meglio il cavo collegato in modo più diretto,potrebbe essere solo un mio pensiero
    4mi succede che quando accendo gli xenon sento una botta nelle casse,non esagerata ma ci deve essere qualche problema ( me lo faceva anche in un'altra auto)
    5 se avete risposto alla 3° domanda con la fusibiliera,in base a che cosa dovrei mettere il primo fusibile vicino la batteria ?
    6 ho acquistato gli hertz st25aneo,sul manuale descrive due prodotti,a quelli che non ho comprato io (st25kneo) c'è il condensatore nella scatola e c'è anche raffigurato nel collegamento indicato sul manuale,al mio invece raffigura un crossover attivo collegato allo stereo,a me non piace vorrei mettere semplicemente il condensatore,se posso metterlo la casa consiglia di tagliare a 5k,che caratteristiche deve avere un condensatore ?
    7 con un condensatore 3.3 a quanti hz ho tagliato?
Sto operando...
X