Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono pentito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sono pentito

    Buonasera a tutti. Sono un ragazzo di 22 anni. Dopo aver raggiunto finalmente una stabilità lavorativa il mio primo pensiero è stato cambiare la mia vecchia nissan micra k11 del 2000. Alla fine dopo varie indecisioni mi sono lasciato intortare da un amico che lavora in bmw ad aprire un contratto di leasing per una f40 120d anteriore msport. Nulla da dire, esteticamente fantastica, perfettamente nei miei canoni. Qualità dei materiali pazzesca e motore veramente prestante con 190cv bi-turbo. La macchina è anche perfettamente accessoriata e non pecca negli optional. Solo che, dopo un mese di utilizzo mi sono reso conto che non fa per me. Io sono anche abbastanza infoiato col tuning, cosa impossibile da fare su un'auto del genere, soprattutto in leasing. Avevo la vaga idea di far subentrare qualcuno nel contratto, liberarmene e successivamente puntare su un usato più nelle mie corde, anche perchè la rata mensile della mia è una bella fucilata, contando che è compresa casco e manutenzione. Ho valutato per ora una GT86/BRZ (quella che mi attrae di più ma haimè introvabile), ma sono aperto a qualche consiglio, l'importante è non pagare superbollo, che l'auto abbia un buon aftermarket estetico/prestazionale e che il prezzo sia abbastanza contenuto. Direi sulle 30000 circa. Grazie in anticipo e buona serata a tutti

  • #2
    Re: Mi sono pentito

    Ciao, beh per 30k considera anche una porsche usata del 2000. Poca elettronica e tanta elaborazione.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Mi sono pentito

      Ma se hai un problema sono cazzi costosi su una vecchia porsche!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Mi sono pentito

        Originariamente inviato da Witermil Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti. Sono un ragazzo di 22 anni. Dopo aver raggiunto finalmente una stabilità lavorativa il mio primo pensiero è stato cambiare la mia vecchia nissan micra k11 del 2000. Alla fine dopo varie indecisioni mi sono lasciato intortare da un amico che lavora in bmw ad aprire un contratto di leasing per una f40 120d anteriore msport. Nulla da dire, esteticamente fantastica, perfettamente nei miei canoni. Qualità dei materiali pazzesca e motore veramente prestante con 190cv bi-turbo. La macchina è anche perfettamente accessoriata e non pecca negli optional. Solo che, dopo un mese di utilizzo mi sono reso conto che non fa per me. Io sono anche abbastanza infoiato col tuning, cosa impossibile da fare su un'auto del genere, soprattutto in leasing. Avevo la vaga idea di far subentrare qualcuno nel contratto, liberarmene e successivamente puntare su un usato più nelle mie corde, anche perchè la rata mensile della mia è una bella fucilata, contando che è compresa casco e manutenzione. Ho valutato per ora una GT86/BRZ (quella che mi attrae di più ma haimè introvabile), ma sono aperto a qualche consiglio, l'importante è non pagare superbollo, che l'auto abbia un buon aftermarket estetico/prestazionale e che il prezzo sia abbastanza contenuto. Direi sulle 30000 circa. Grazie in anticipo e buona serata a tutti
        Ciao e benvenuto nel forum.
        Permettimi una considerazione: tra una BMW 120d ed una GT86 c'è una bella differenza come tipo di auto.
        Cmq. se ti piace la Toyobaru, allora prendi in seria considerazione la Mazda MX-5 ND oppure la 124 Spider Abarth. Sono più leggere, vanno di più già da stock e hanno migliori margini di upgrade rispetto alla GT86.
        Con 30.000€ hai una vasta scelta nell'usato, se allarghi la scelta alle TA ti si apre il mondo.
        Ultima modifica di baltoro 06; 12-04-2021, 14:10.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #5
          Re: Mi sono pentito

          se apri alle TA con 30k ne prendi due.... ma secondo me dipende da che tipo di guida cerchi, in base a questo valuta 4x4, TP o TA... sulle strade quotidiane (anche se ti abituerai anche a quelli) stare su (almeno) 200cv puo' bastare, con il turbo puoi guadagnare facilmente ulteriore potenza

          Commenta


          • #6
            Re: Mi sono pentito

            Originariamente inviato da Witermil Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti. Sono un ragazzo di 22 anni. Dopo aver raggiunto finalmente una stabilità lavorativa il mio primo pensiero è stato cambiare la mia vecchia nissan micra k11 del 2000. Alla fine dopo varie indecisioni mi sono lasciato intortare da un amico che lavora in bmw ad aprire un contratto di leasing per una f40 120d anteriore msport. Nulla da dire, esteticamente fantastica, perfettamente nei miei canoni. Qualità dei materiali pazzesca e motore veramente prestante con 190cv bi-turbo. La macchina è anche perfettamente accessoriata e non pecca negli optional. Solo che, dopo un mese di utilizzo mi sono reso conto che non fa per me. Io sono anche abbastanza infoiato col tuning, cosa impossibile da fare su un'auto del genere, soprattutto in leasing. Avevo la vaga idea di far subentrare qualcuno nel contratto, liberarmene e successivamente puntare su un usato più nelle mie corde, anche perchè la rata mensile della mia è una bella fucilata, contando che è compresa casco e manutenzione. Ho valutato per ora una GT86/BRZ (quella che mi attrae di più ma haimè introvabile), ma sono aperto a qualche consiglio, l'importante è non pagare superbollo, che l'auto abbia un buon aftermarket estetico/prestazionale e che il prezzo sia abbastanza contenuto. Direi sulle 30000 circa. Grazie in anticipo e buona serata a tutti
            ciao e benvenuto!! beh... nulla da dire sulla gt86 o brz che sia!! se avessi anch'io 22anni ci farei un bel pensiero...
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • #7
              Re: Mi sono pentito

              Quanto mi piacciono questi utenti nuovi iscritti che aprono una discussione chiedendo consigli e poi spariscono senza dire più neanche una parola.
              E' il secondo utente che si è comportato così nel giro di breve.
              Bella educazione proprio !!!!!!
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #8
                Re: Mi sono pentito

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                Quanto mi piacciono questi utenti nuovi iscritti che aprono una discussione chiedendo consigli e poi spariscono senza dire più neanche una parola.
                E' il secondo utente che si è comportato così nel giro di breve.
                Bella educazione proprio !!!!!!
                avr# ascoltato sicuramente qualche consiglio da esperti sui vari social!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi sono pentito

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Quanto mi piacciono questi utenti nuovi iscritti che aprono una discussione chiedendo consigli e poi spariscono senza dire più neanche una parola.
                  E' il secondo utente che si è comportato così nel giro di breve.
                  Bella educazione proprio !!!!!!



                  Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
                  avr# ascoltato sicuramente qualche consiglio da esperti sui vari social!!
                  social.... overo la morte dei forum....
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi sono pentito

                    non solo dei forum,ma anche dei pochi neuroni rimasti...i tempi cambiano, ci si evolve,ma ultimamente é un degrado assoluto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X