Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono pentito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mi sono pentito

    Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
    non solo dei forum,ma anche dei pochi neuroni rimasti...i tempi cambiano, ci si evolve,ma ultimamente é un degrado assoluto.
    non solo ultimamente... direi diversi anni ormai...
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #12
      Re: Mi sono pentito

      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio

      social.... overo la morte dei forum....
      quanta verita'

      Commenta


      • #13
        Re: Mi sono pentito

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        non solo ultimamente... direi diversi anni ormai...
        Pienamente d'accordo!intendevovo da un anno a questa parte é peggiorato... tra virologi,scienziati,esperti in vaccini,ho la netta impressione di vivere un sogno.quando li apro ho un mix di vomito e terrore.ma fosse solo questo.... qualche mese fa mi sono imbattuto in una discussione sui socialin un gruppo specifico ed aperto a tutti, lo pseudo "ingegniere"chiedeva consigli su quale marca di candele montare sul suo multijet per farlo rendere di più.dopo avergli spiegato che la candeletta non porta nessun giovamento, se non a motore freddo, una marca vale un'altra o quasi e che il motore diesel "accende"la miscela per compressione,lui mi risponde che non è cosi, che la candela serve a migliorare il rendimento del motore perchè essendo incandescente brucia meglio il gasolio... dopo questa affermazione,ho consigliato 4 candele della champion a doppia punta in platino.il finale?sono stato bannato per qualche settimana per aver dato un consilio sbagliato(le candele in platino)e deriso l'utente.questa è una delle tante!avoglia di quante boiate!!!ps ho fatto gli screenshot,ogni tanto vado a faremi due risate,anche se c'è da piangere...
        Ultima modifica di puntone jtd; 24-04-2021, 08:56.

        Commenta


        • #14
          Re: Mi sono pentito

          Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
          Pienamente d'accordo!intendevovo da un anno a questa parte é peggiorato... tra virologi,scienziati,esperti in vaccini,ho la netta impressione di vivere un sogno.quando li apro ho un mix di vomito e terrore.ma fosse solo questo.... qualche mese fa mi sono imbattuto in una discussione sui socialin un gruppo specifico ed aperto a tutti, lo pseudo "ingegniere"chiedeva consigli su quale marca di candele montare sul suo multijet per farlo rendere di più.dopo avergli spiegato che la candeletta non porta nessun giovamento, se non a motore freddo, una marca vale un'altra o quasi e che il motore diesel "accende"la miscela per compressione,lui mi risponde che non è cosi, che la candela serve a migliorare il rendimento del motore perchè essendo incandescente brucia meglio il gasolio... dopo questa affermazione,ho consigliato 4 candele della champion a doppia punta in platino.il finale?sono stato bannato per qualche settimana per aver dato un consilio sbagliato(le candele in platino)e deriso l'utente.questa è una delle tante!avoglia di quante boiate!!!ps ho fatto gli screenshot,ogni tanto vado a faremi due risate,anche se c'è da piangere...

          AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHHH

          fantastico!!!!!!!
          mandaci gli screen , ti prego.....


          comunque... purtroppo è così! la rete, ma soprattutto i social, hanno dato parola a una marea di gente, spesso quasi analfabeti e talmente ignoranti da far paura.... gente che non capisce un c@@@o di nulla!!
          e spesso sono i peggio e i più prepotenti...
          ho il terrore di pensare che tale gente ha il diritto di voto....
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • #15
            Re: Mi sono pentito

            Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
            Pienamente d'accordo!intendevovo da un anno a questa parte é peggiorato... tra virologi,scienziati,esperti in vaccini,ho la netta impressione di vivere un sogno.quando li apro ho un mix di vomito e terrore.ma fosse solo questo.... qualche mese fa mi sono imbattuto in una discussione sui socialin un gruppo specifico ed aperto a tutti, lo pseudo "ingegniere"chiedeva consigli su quale marca di candele montare sul suo multijet per farlo rendere di più.dopo avergli spiegato che la candeletta non porta nessun giovamento, se non a motore freddo, una marca vale un'altra o quasi e che il motore diesel "accende"la miscela per compressione,lui mi risponde che non è cosi, che la candela serve a migliorare il rendimento del motore perchè essendo incandescente brucia meglio il gasolio... dopo questa affermazione,ho consigliato 4 candele della champion a doppia punta in platino.il finale?sono stato bannato per qualche settimana per aver dato un consilio sbagliato(le candele in platino)e deriso l'utente.questa è una delle tante!avoglia di quante boiate!!!ps ho fatto gli screenshot,ogni tanto vado a faremi due risate,anche se c'è da piangere...


            Questa è proprio buona.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #16
              Re: Mi sono pentito

              Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
              AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHHH

              fantastico!!!!!!!
              mandaci gli screen , ti prego.....


              comunque... purtroppo è così! la rete, ma soprattutto i social, hanno dato parola a una marea di gente, spesso quasi analfabeti e talmente ignoranti da far paura.... gente che non capisce un c@@@o di nulla!!
              e spesso sono i peggio e i più prepotenti...
              ho il terrore di pensare che tale gente ha il diritto di voto....
              mmmm non so se sia il caso....ho l'impressione che il soggetto sia iscritto(o qualche suo amico)anche qui,ha fatto delle allusioni sul social....
              nel dubbio lascio stare,non ho voglia di litigare.
              comunque è una triste realtà...

              Commenta


              • #17
                Re: Mi sono pentito

                Ebbe' ma se a chattare su facebbok sono anche i nuovi ingegneri o ingegneresse (Dio ci salvi) francesi di 25 anni ecco cosa puo' succedere :

                Ultima modifica di pigro; 03-05-2021, 19:49.
                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                Commenta

                Sto operando...
                X