Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento

    Buongiorno mi chiamo Massimo,
    appassionato di motori da sempre, una lunghissima pausa da questa passione per dedicarmi allo sport agonistico non professionistico, fino a fine 2020, quando ho realizzato il mio sogno acquistando l' auto che ho sempre desiderato dal giorno della sua uscita.
    Premetto che faccio l' agente di commercio quindi la professione mi porta ad agognare le belle berline cruiser macina km... chiaramente diesel.
    Nella mia vita ho posseduto a partire dalla macchina dei miei poi presa in dote...
    Uno 45 (45hp)
    Punto 19.jtd (80hp)
    Seat Ibiza 19tdi (130hp)
    Skoda Ocavia sw 2.0 tdi (140hp)
    SKoda Octavia sw 2.0 tdi vrs (170hp)
    Citroen C5 tourer 2.0 hdi (160hp)
    Citroen c5 tourer 2.o hdi (180hp)
    Porsche Panamera 3.0 tdi (250hp)...presto (maggiore uguale 300hp :-)

    Le ultime due vetture le possiedo entrambe perchè la Panamera presa usata con 90mila km non intendo sfasciarla di km in pochissimo tempo, come potete vedere ho sempre avuto autovetture concrete e le belle berline le ho solo agognate ma mai possedute fino a che non ho fatto questa mattata.
    Adesso lo spirito smanettone che è in me grazie anche ad un mio collaboratore/amico giovanotto appassionato di tuning, è tornato fuori, e condividerò il progetto della Panamera magari per avere da voi qualche consiglio.

    Un caro saluto ci si legge!
    MAX
Sto operando...
X