Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning seicento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning seicento

    Salve...sono di Reggio emilia vorrei sapere se è possibile avere il contatto di un preparatore ho una fiat seicento 0.9 e mi piacerebbe fare qualcosa al motore per renderla un pò più potente ma non so a chi rivolgermi se sapete anche consigliarmi come fare...grazie mille

  • #2
    Re: Tuning seicento

    Ciao, beh si possono fare tante modifiche, e ultimo ma non ultimo uno swap del motore. (che ovviamente e' proibitissimo) Dipende dal preparatore e dal livello di tuning che si vuole realizzare.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Tuning seicento

      Si avevo pensato allo swap ma sarebbe troppo rischioso e soprattutto prima o poi finirei in grane ...preferirei fare alcune modifiche sul mio come alberi a camme ecc(almeno così mi hanno spiegato amici). Per caso ha il contatto di qualche preparatore con cui posso parlare ovviamente nella mia zona hahah?.

      Commenta


      • #4
        Re: Tuning seicento

        Valuta bene se ne vale la pena, vedo che sei giovane, e magari tra 1 o 2 anni cambi auto.
        La storia del camme è giusta, hai 40cv (mi pare di ricordare), con il camme ci vuole almeno scarico aspirazione cf e mappa, a stare strettissimi 1000 1200 euro, e facciamo che arrivi a 50 55cv,come una 1100 normale che parte da quella base e che magari trovi a meno di 1000 euro, senza fare swap o girare illegalmente.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Tuning seicento

          Forse hai ragione ora valuterò in molti mi hanno fatto il discorso di non valerne la pena ma ci tengo molto alla mia 600 hahahah comunque grazie mille vedrò 😀

          Commenta


          • #6
            Re: Tuning seicento

            La prima auto è sempre il primo amore!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Tuning seicento

              Giustissimo!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Tuning seicento

                Originariamente inviato da Alessio10 Visualizza il messaggio
                Giustissimo!!!
                Quoto in pieno ciò che ti diceva Peppe, principalmente perché ci sono passato all'incirca 10 anni fa.
                Col senno di poi fidati che anche il valore affettivo decade totalmente quando ti ritrovi a dar via il vecchio ferro come rottamazione e ti regali qualcosa di più sfizioso. Il senso di dispiacere sparisce man mano che ti accorgi di quanto viaggia il nuovo mezzo
                I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                Commenta

                Sto operando...
                X