Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recovery dopo rimappatura bmw 116d f20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • recovery dopo rimappatura bmw 116d f20

    ciao a tutti, mi sono appena iscritto, onorato di farne parte.
    volevo esporre il mio problema e sentire le vostre opinioni.
    posseggo una bmw 116d f20 1500 3 cilindri che dopo la rimappatura di qualche giorno fa, a circa 190 entra in protezione. premetto che dopo la rimappa la macchina ha 147 cv con 350 di coppia. il preparatore mi dice che é la temperatura gas di scarico cioè termocoppia e mi propone di alzare i valori per risolvere, da 850 gradi di casa madre a 950 che secondo lui é comunque in totale sicurezza. volevo sentire i vostri pareri a riguardo, sono. un po' fifone e ho paura di compromettere la meccanica.
    Ps non sono uno con il. piede pesante ma a volte mi piace affondare per qualche. minuto in autostrada.. grazie a tutti

  • #2
    Re: recovery dopo rimappatura bmw 116d f20

    Ciao, io ricordo come numero da tenere in considerazione, in full gas continuo, sui 900° .......
    ora non saprei di preciso, su un TD poi, e di anni ne sono passati magari le cose sono cambiate e a 950 vai tranquillo come dice il tuo meccanico ......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta

    Sto operando...
    X