Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli impianto

    ciao a tutti, ho una Fiat 500 del 2008 con un impianto stereo a dir poco penoso.
    Ho 18 anni e non ho mai fatto alcuna modifica, questo per me è un mondo nuovo ma se c'è una cosa della quale sonodicuro é che amo ascoltare la musica in macchina e mi piacerebbe migliorare la qualità del suono. Mi piace molto ascoltare musica elettronica dunque dei bassi di buona qualità non mi dispiacerebbero. Mi potreste consigliare kit o prodotti che potrebbero fare al caso mio? e se a qualcuno va di spiegarmi un po' come dovrebbe funzionare il tutto...grazie in anticipo a chi lo farà[emoji119]

    Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: consigli impianto

    Ciao, penso che di kit ce ne sono tantissimi. Il problema dei bassi e' che richiedono delle casse abbastanza grandi, oppure bisogna ricorrere al subwoofer. I Tweeter invece sarebbe utile tenerli sempre davanti o sul cruscotto.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: consigli impianto

      Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
      Ciao, penso che di kit ce ne sono tantissimi. Il problema dei bassi e' che richiedono delle casse abbastanza grandi, oppure bisogna ricorrere al subwoofer. I Tweeter invece sarebbe utile tenerli sempre davanti o sul cruscotto.
      sei molto gentile ma potresti essere più specifico...di tutta l'auto per me la cosa più importante é poter sentire la musica e ora come ora non é fattibile. Suoni tutti sballati...

      Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Ciao vediamo se posso aiutarti, innanzitutto mi occorre il budget che puoi spendere, poi puoi provare il tuo impianto originale con l'aggiunta di un buon
        amplificatore, poi se vuoi di consiglio una buona marca, che non costa molto anzi, fatto questo, se non sei soddisfatto, acquista un kit 2 vie ed anche un
        subwoofer, però metti in preventivo, insonorizzazione portiere, sennò niente bassi, e supporti in legno, oltre molto importante una buona taratura finale,
        fatta da un esperto, rimane il budget, magari ti posso consigliare qualche kit, ma mi serve il budget. Ciao spero esserti stato utile.

        Commenta


        • #5
          Puoi prendere il kit ciare, qualità/prezzo molto interessante!
          puoi montare un sub già amplificato senza snervanti tanto.altrimenti devi stravolgere tutto e fare un impianto HiFi ad hoc. Sorgente,processore, amplificatori,casse,sub.

          Commenta

          Sto operando...
          X