Risultati da 1 a 4 di 4
    Principiante
    Auto
    Suzuki Swift

Terminale di scarico sportivo per Suzuki Swift

Ciao a tutti,
    vorrei montare un terminale di scarico sportivo sulla mia Suzuki Swift 1.2 del 2019 (è la versione ZC53S con motore K12C).
    Mi risulta che posso liberamente sostituire il terminale con un altro omologato per questa vettura: è corretto?
    Conoscete qualche ditta che offre un prodotto di questo tipo?
    Grazie

Capo Officina L'avatar di Massimo892
    Auto
    Seat Ibiza 1.5 FR

Re: Terminale di scarico sportivo per Suzuki Swift

Citazione Originariamente Scritto da MatteoG Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei montare un terminale di scarico sportivo sulla mia Suzuki Swift 1.2 del 2019 (è la versione ZC53S con motore K12C).
    Mi risulta che posso liberamente sostituire il terminale con un altro omologato per questa vettura: è corretto?
    Conoscete qualche ditta che offre un prodotto di questo tipo?
    Grazie
    Sì, se sostituisci soltanto il terminale con qualcosa di omologato non corri rischi con le forze dell'ordine (ti danno il certificato di omologazione). Tuttavia non so se per quel motore troverai granché. Puoi provare sui cataloghi dei conosciutissimi marchi tipo Supersprint e Ragazzon, ma è possibile che tengano roba per la 1.4 sportiva e non per la tua.
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Principiante
    Auto
    Suzuki Swift

Grazie,
    cercando su internet ho trovato questi terminali della Ulter https://ulter.com.pl/en/offer/dedica...hback/1-2_66kw. Non trovo però nemmeno un video per farmi un'idea del suono della macchina dopo averli montati

Capo Officina L'avatar di Massimo892
    Auto
    Seat Ibiza 1.5 FR

Citazione Originariamente Scritto da MatteoG Visualizza Messaggio
    Grazie,
    cercando su internet ho trovato questi terminali della Ulter https://ulter.com.pl/en/offer/dedica...hback/1-2_66kw. Non trovo però nemmeno un video per farmi un'idea del suono della macchina dopo averli montati
    Quando si parla di terminali omologati non ci si può aspettare chissà che cambiamento nel suono. Giusto un po' più cupo e te ne accorgi in particolare all'accensione dell'auto ed a giri motore medio bassi.
    Se ti interesserà far più rumore dovrai intervenire anche sul centrale, però lì non credo che se ne trovino di omologati senza silenziatore.

Hai provato a cercare su qualche forum specifico della Suzuki? Magari ci stanno altri ragazzi con la tua motorizzazione che hanno sperimentato qualcosa.
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •