Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTATEMI a sistemare la mia 500F ... è in coma!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTATEMI a sistemare la mia 500F ... è in coma!

    Ciao a tutti,
    sono il felice possessore di una bella FIAT 500F del '68 che dalle mani di mia madre passa ora alle mie ... già appassionato per un discorso di DNA ... (mio padre era pilota di rally) ... il problema è il seguente: la mia 500ina non va + come dovrebbe ... a freddo ha grossi problemi prima di "svegliarsi" poi , a causa della mia inesperienza, ho percorso una 30 di km con poco olio, la cosa ha causato un "indurimento" temporaneo del motore, ma mi sa che il problema non finisce lì.
    Il motore ha i suoi km e vorrei sapere un pò come poter fare per riprendere la macchina dal suo stato comatoso.
    La compressione è pressoche nulla ... il carburatore sarù sicuramente "sporchino" .
    L'altro problema riguarda l'impianto frenante che quando viaggio intorno i 95-100 Km/h causa la vibrazione della ruota ant.dx. con conseguente scomposizione della macchina in frenata.
    RAGA AIUTATEMI ... CI TENGO TROPPO !

  • #2
    Re: AIUTATEMI a sistemare la mia 500F ... è in coma!

    Messaggio originariamente postato da ShumHAKER
    Ciao a tutti,
    sono il felice possessore di una bella FIAT 500F del '68 che dalle mani di mia madre passa ora alle mie ... già appassionato per un discorso di DNA ... (mio padre era pilota di rally) ... il problema è il seguente: la mia 500ina non va + come dovrebbe ... a freddo ha grossi problemi prima di "svegliarsi" poi , a causa della mia inesperienza, ho percorso una 30 di km con poco olio, la cosa ha causato un "indurimento" temporaneo del motore, ma mi sa che il problema non finisce lì.
    Il motore ha i suoi km e vorrei sapere un pò come poter fare per riprendere la macchina dal suo stato comatoso.
    La compressione è pressoche nulla ... il carburatore sarù sicuramente "sporchino" .
    L'altro problema riguarda l'impianto frenante che quando viaggio intorno i 95-100 Km/h causa la vibrazione della ruota ant.dx. con conseguente scomposizione della macchina in frenata.
    RAGA AIUTATEMI ... CI TENGO TROPPO !
    per le frenata potrebbero essere i tamburi!!lo faceva pure la mia...

    ma quanti km ha??
    il carburatore sporco può essere una causa..magari fai pulire il serbatoio.(o addorottura cambialo, a volte marciscono in un modo indecente!!)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Ti segnalo gli utenti Goo'roo e Blankets
      FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
      Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

      Commenta

      Sto operando...
      X