Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mulo gpl, che mi compro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mulo gpl, che mi compro?

    Salve brutta gente, mi ritrovo a scrivere su questo forum dopo mille mila anni, e devo ammettere anche se siete delle checche tremende, questo forum mi è mancato. Ora smanceria a parte, percorro per lavoro 120km al giorno e vorrei comprarmi un bel mulo alimentato a gpl, mi son fatto un girello e le papabili sono: 206+, c3II, polo.
    vorrei un mezzo non più vecchio del 2010 con cilindrata max 1.5, resistente, che costi poco nella manutenzione e nei ricambi e che mi costi meno di 5000 mila euri, voi cosa prendereste?
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: mulo gpl, che mi compro?

    Così mi viene in mente anche le fiesta 1400 circa 90cv che uscivano già a GPL, da capire tutti i modelli citati se avevano il motore già buono di base e predisposto al GPL, valvole ecc
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: mulo gpl, che mi compro?

      si guarda, le ipotesi citate escono già da "casa madre" con il gpl installato anche se poi realmente sono le ditte che producono impianti a gas a convertirle, la C3 II è quella che mi tenta di più ad onor del vero, ci sarebbe anche corsa gpl, ma in giro ho sentito che da parecchie noie con le valvole e con la guarnizione della testata...meglio non rischiare
      Ultima modifica di Dk094; 05-06-2021, 14:13.
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #4
        Re: mulo gpl, che mi compro?

        C'è anche la Panda GPL

        ce l'ha un mio amico e va benissimo.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #5
          Re: mulo gpl, che mi compro?

          devo fare delle statati, la panda la vedo un pò alta e leggera per affrontare ogni giorno quel tragitto, ho visto anche c4 con il 1.6 vti, qualcuno ha notizie in merito a come si comporta sto motore sotto gpl?
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #6
            Re: mulo gpl, che mi compro?

            Citroen o anche il duster gpl. Pero' come tutti gli impianti a gasse hanno bisogno di molta manutenzione.
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • #7
              Re: mulo gpl, che mi compro?

              non lo so, la duster mi sembra un pelo povera
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta

              Sto operando...
              X