Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumentare cavalli grande punto 1.3 multijet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aumentare cavalli grande punto 1.3 multijet

    Salve, io non so praticamente niente dell'argomento, volevo chiedervi se ci sono modifiche o aggiunte, da fare per aumentare la potenza della macchina?senza spendere un sacco di soldi, cosa mi consigliate?

    Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Aumentare cavalli grande punto 1.3 multijet

    Ciao, Non conviene modificare troppo il motore, ma gia' con un bel taglindone, filtri, candele, e captatori nuovi si recuperano almeno 5cv. Per le modifiche economiche bisogna avere il motore turbo. Sull' aspirato invece si puo' togliere il catalizzatore, ma poi puzza di benzina e fa' troppo baccano.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Aumentare cavalli grande punto 1.3 multijet

      Invece se volessi cambiare filtro per rendere il rumore più accattivante? Cosa mi consigli?

      Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Aumentare cavalli grande punto 1.3 multijet

        Filtro sul td, andrei di normale pannello nella scatola originale e vedere se pesca aria fresca e pulita.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Aumentare cavalli grande punto 1.3 multijet

          Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
          Ciao, Non conviene modificare troppo il motore, ma gia' con un bel taglindone, filtri, candele, e captatori nuovi si recuperano almeno 5cv. Per le modifiche economiche bisogna avere il motore turbo. Sull' aspirato invece si puo' togliere il catalizzatore, ma poi puzza di benzina e fa' troppo baccano.
          No è un benza..
          Una bella mappa fatta da un professionista.il 1.3 può diventare un arma!!

          Commenta


          • #6
            Re: Aumentare cavalli grande punto 1.3 multijet

            Per un non appassionato, e non competente in materia, lascerei tutto stock, e come dice pigro tutto in ordine...
            Perché l'arma poi è a doppio taglio se non la sai gestire, poi se è una seconda auto da cazzeggio e se si ferma o rompe ogni 2 per 3 non è un problema, ma dal primo messaggio non sembra questo il caso.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Aumentare cavalli grande punto 1.3 multijet

              Un filtro a pannello e una rimappa fatta con cognizione di causa credo sia più che sufficiente...

              Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • #8
                Re: Aumentare cavalli grande punto 1.3 multijet

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Per un non appassionato, e non competente in materia, lascerei tutto stock, e come dice pigro tutto in ordine...
                Perché l'arma poi è a doppio taglio se non la sai gestire, poi se è una seconda auto da cazzeggio e se si ferma o rompe ogni 2 per 3 non è un problema, ma dal primo messaggio non sembra questo il caso.
                Una mappa fatta da un professionista non intaccata l affidabilità del 1.3,(e nemmeno interventi radicali.... )

                Commenta


                • #9
                  Re: Aumentare cavalli grande punto 1.3 multijet

                  tutto vero, ma se uno non sà come funziona un motore, e poi un motore turbo ....
                  può risultare inaffidabile anche un motore full stock nuovo di pacca, quindi uno kilometrato e pompato, sarà ancora di più meno affidabile, non per il motore in sè ........
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X