Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ganasce compatibili o errate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ganasce compatibili o errate

    Ho ordinato il kit posteriore per la macchina di mia moglie da un venditore su Ebay da cui ho sempre comprato ma momento del montaggio mi trovo con dei ferodi completamente diversi da quelli montati, principalmente lato senza comando freno a mano come è possibile vedere dalle foto.
    Non vi è il meccanismo di autoregolazione dell'ampiezza che agisce sulla coroncina dentata e anche qualche foro per le molle manca,eppure anche su autodoc trovo questo modello Ashika tra i compatibili.
    L'ultima mia idea era forare e trapiantare i pezzi da un ferodo vecchio al nuovo,vecchia disavventura su una vecchia punto.

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Ganasce compatibili o errate

    Se non sono perfettamente uguali non li montare e stop. Roba diversa potrebbe non frenare bene o addirittura bloccarsi. Non è la prima volta che i siti online sbagliano ricambi. Il sistema più sicuro sarebbe andare al magazzino FIAT con il libretto e il numero di telaio. Questo anche perchè loro hanno esperienza e conoscono se quel modello ha delle modifiche di fabbrica a secondo dell' anno di produzione.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Ganasce compatibili o errate

      Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
      Se non sono perfettamente uguali non li montare e stop. Roba diversa potrebbe non frenare bene o addirittura bloccarsi. Non è la prima volta che i siti online sbagliano ricambi. Il sistema più sicuro sarebbe andare al magazzino FIAT con il libretto e il numero di telaio. Questo anche perchè loro hanno esperienza e conoscono se quel modello ha delle modifiche di fabbrica a secondo dell' anno di produzione.
      se accetta rimando tutto indietro, di ferodo ne ho ancora parecchio quindi non è urgente la sostituzione

      Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Ganasce compatibili o errate

        Beh... Se ti ha inviato merce non adatta a ciò che hai chiesto...
        Deve sostituirtela per forza credo....

        Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta

        Sto operando...
        X