Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro a pannello sportivo fa "suonare" turbo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro a pannello sportivo fa "suonare" turbo?

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo fare una domanda un po' generica riguardo il filtro a pannello sportivo (spero di essere nella sezione giusta).
    Un filtro a pannello sportivo (es quello BMC tanto per dirne uno) applicato ad un motore diesel senza alcuna modifica (prendo in esempio l'auto che vorrei prendere una mito 1.3 JTDM 90CV), oltre al leggerissimo cambiamento in risposta del gas, potrebbe far sentire di più lo sfiato della turbina? Oppure è per forza necessario un filtro a cono?
    Aggiungo: oltre alla pop-off, che mi da troppo la sensazione di un qualcosa fatto per il solo rumore (a differenza del filtro che ad esempio avrebbe un -leggerissimo lo so- miglioramento in risposta del gas), c'è qualcosa di legale e poco invadente che possa aumentare il "suono" della turbina??
    sono davvero inesperto quindi scusate se la domanda nasconde ca****e o cose impossibili

  • #2
    Re: Filtro a pannello sportivo fa "suonare" turbo?

    non cambia nulla e sui diesel non puoi montare la pop off non essendoci farfalla...

    Commenta


    • #3
      Re: Filtro a pannello sportivo fa "suonare" turbo?

      Quoto evo...
      Sui diesel potresti montare una pop off finta... Che servirebbe solo a fare rumore.
      Nessun beneficio.
      Per cui... NON la montare...
      È solo una buffonata....

      Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta

      Sto operando...
      X