Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppio scarico su Bmw 318d msport (ripristinare silenziatore originale)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doppio scarico su Bmw 318d msport (ripristinare silenziatore originale)

    Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare in quanto sono ignorante in materia meccanica.
    Ho avuto la bella idea di recarmi alla cieca da un marmittaio per installare il solo terminale finale doppio sulla mia serie 3 del 2018 che nasce singolo dalla casa madre.

    Il marmittaio in questione non posso dire che abbia lavorato male o bene, la cosa che non trovo corretta è stata la rimozione del silenziatore dicendomi che lui avrebbe lavorato meglio e che tanto non serviva a niente e il sound non sarebbe cambiato in quanto è un diesel.
    Il sound è cambiato e io rivorrei assolutamente ripristinare le cose come erano prima (salvando solo il terminale della simoni racing doppio).

    Aggiungo anche che il corpo originale, scarico + silenziatore, assolutamente intatti (ha solo talgliato il tubo a monte del silenziatore che si collegava al resto della marmitta, silenziatore e scarico sono integri) il giorno del lavoro mi ha detto che li avrebbe buttati tanto erano inutilizzabili ormai. Il giorno seguente su consiglio del mio amico sono corso a recuperarli.

    La domanda è questa, montando nuovamente il silenziatore originale riesco a riavere il sound di prima? nonostante il terminale finale dello scarico sia doppio della simoni racing? posso sperare di tornare al suono discreto che faceva prima?

    Grazie e buona giornata a tutti

    Gianluca
    Ultima modifica di gianarduini85; 29-07-2021, 08:29.
Sto operando...
X