Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: seat cupra formentor

indefinibile..... L'avatar di nicodrift
    LocalitÓ
    dalla mia camera....
    EtÓ
    46
    Auto
    VW Luppolo da 75 cv
    Moto
    aprilia MX125 x poco

seat cupra formentor

mi pare di capire che in questa sezione, non ci sono discussioni! quindi... ... un mio collega ha preso questa!

non fa per me, per˛ mi diceva che la ricarica con la presa classica ci mette circa 7-8 ore oppure quelle industriali servono 2 o 3 ore! nel suo garage ha entrambe le possibilitÓ, e in circa un mese per il tragitto che fa non ha mai messo benzina! Ŕ il 1.400 ibrido

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    LocalitÓ
    Roma - Milano
    EtÓ
    38
    Auto
    Meriva 1.4 16v, 500L
    Moto
    DDFACTORY-BM4-GSX10F

Re: seat cupra formentor

Estetica particolare, ho un collega con la 1500 tsi e un vicino con la 2000tsi 300cv, un nell'andare.
    Non oso immaginare il prezzo della 1400 ibrida...
    Grande Punto Abarth - Rosso VelocitÓ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'Ŕ gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'Ŕ una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

LocalitÓ
    Roma - Milano
    EtÓ
    38
    Auto
    Meriva 1.4 16v, 500L
    Moto
    DDFACTORY-BM4-GSX10F

Visto ora i prezzi, la 1400 ibrida da circa 200cv costa circa 6 mila euro in pi¨ del pari allestimento 1500 tsi 150cv,mentre la 1400 ibrida da 240cv costa circa 12 mila euro in pi¨..
    Le prestazioni causa i 200 250kg in pi¨ dellibrida sono simili...
    Da capire il kilometraggio annuo e la speranza dei non problemi della parte extra, ibrida, giusto per capire se conviene o meno...
    Per il resto a me garba ed ho visto giÓ dei buoni affari sul tsi puro.
    Grande Punto Abarth - Rosso VelocitÓ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'Ŕ gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'Ŕ una lepre? un coniglio Abarth"

LocalitÓ
    dalla mia camera....
    EtÓ
    46
    Auto
    VW Luppolo da 75 cv
    Moto
    aprilia MX125 x poco

oggi ci son salito dentro, a parte le scene da circo per entrarci col sedile tutto indietro (lo prevedevo) davvero bella all'interno! ce persino una striscia luminosa sul bordo alto del cruscotto che prosegue fino a circa metÓ portiera! e si pu˛ pure cambiare il colore

LocalitÓ
    Roma - Milano
    EtÓ
    38
    Auto
    Meriva 1.4 16v, 500L
    Moto
    DDFACTORY-BM4-GSX10F

questa cosa fika delle strisce a led,ormai lo hanno in molte,anche utilitarie premium o comunque compatte normale .......
    il problema Ŕ secondo me ,capire quanto dura tutta questa fikaggine,pagata per bene ....

LocalitÓ
    dalla mia camera....
    EtÓ
    46
    Auto
    VW Luppolo da 75 cv
    Moto
    aprilia MX125 x poco

ahahahahahahahahahahahahaha... Ŕ vero ste strisce led le hanno in molte! fa una gran fikata, ma la cosa si ferma la! come dici tu stesso: quanto dura? bah, io ne farei anche a meno fa troppo astronave!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •