Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seat cupra formentor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • seat cupra formentor

    mi pare di capire che in questa sezione, non ci sono discussioni! quindi... ... un mio collega ha preso questa!



    non fa per me, però mi diceva che la ricarica con la presa classica ci mette circa 7-8 ore oppure quelle industriali servono 2 o 3 ore! nel suo garage ha entrambe le possibilità, e in circa un mese per il tragitto che fa non ha mai messo benzina! è il 1.400 ibrido

  • #2
    Re: seat cupra formentor

    Estetica particolare, ho un collega con la 1500 tsi e un vicino con la 2000tsi 300cv, un nell'andare.
    Non oso immaginare il prezzo della 1400 ibrida...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: seat cupra formentor

      Visto ora i prezzi, la 1400 ibrida da circa 200cv costa circa 6 mila euro in più del pari allestimento 1500 tsi 150cv,mentre la 1400 ibrida da 240cv costa circa 12 mila euro in più..
      Le prestazioni causa i 200 250kg in più dellibrida sono simili...
      Da capire il kilometraggio annuo e la speranza dei non problemi della parte extra, ibrida, giusto per capire se conviene o meno...
      Per il resto a me garba ed ho visto già dei buoni affari sul tsi puro.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: seat cupra formentor

        oggi ci son salito dentro, a parte le scene da circo per entrarci col sedile tutto indietro (lo prevedevo) davvero bella all'interno! ce persino una striscia luminosa sul bordo alto del cruscotto che prosegue fino a circa metà portiera! e si può pure cambiare il colore

        Commenta


        • #5
          Re: seat cupra formentor

          questa cosa fika delle strisce a led,ormai lo hanno in molte,anche utilitarie premium o comunque compatte normale .......
          il problema è secondo me ,capire quanto dura tutta questa fikaggine,pagata per bene ....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: seat cupra formentor

            ahahahahahahahahahahahahaha... è vero ste strisce led le hanno in molte! fa una gran fikata, ma la cosa si ferma la! come dici tu stesso: quanto dura? bah, io ne farei anche a meno fa troppo astronave!

            Commenta


            • #7
              io possiedo una CUPRA Formentor 310 Hp portata con power ABT , filtro Sportivo SPRINTFILTER e scarico Milltek! Sono arrivato a circa 420 HP… più che un astronave! Direi un missile! Da zero a 130km ho fatto piangere una Stelvio quadrifoglio

              buona serata a tutti.

              Commenta


              • #8
                boia che robe

                Commenta


                • #9
                  Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Quando si acquista un'auto come questa, è necessario assicurarsi in anticipo che sia sicura e protetta. Un'auto costosa è costosa. Non solo deve avere un sistema di allarme installato, ma almeno un sistema di sicurezza nel garage. Ho deciso per ajax. Dovreste essere guidati dalle vostre finanze e dai requisiti necessari. Ma nel complesso l'auto sembra grande. Lo consiglio per l'acquisto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X