Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente Lancia Delta Integrale contro suv elettrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Incidente Lancia Delta Integrale contro suv elettrico

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Se il proprietario si impunta al meccanico gli fa avere un sacco di grane. E visto il tipo di auto coinvolta e la sua rarità, non mi stupirei che la faccenda finisse in tribunale.
    l'unica scusa legale perchè un dipendente dell'officina , (e se il figlio non l'ho è hanno gia torto) sia alla guida della vettura è la verifica dello stato del mezzo o di eventuali riparazioni effettuate , ma nelle vicinanze dell'autofficina

    Commenta


    • #12
      Re: Incidente Lancia Delta Integrale contro suv elettrico

      Comunque da aggiornamenti sembra che la colpa sia del SUV elettrico... Ma sarà un film farsi rimborsare l'effettivo valore della Martini dall'assicurazione....
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #13
        Re: Incidente Lancia Delta Integrale contro suv elettrico

        cavoli che tega, mi spiace per la delta martini ma ancora di più per quelli che si son fatti male! ... come sempre quando non si rispettano le regole della strada chiamato anche codice stradale, prima o poi si finisce col fare un patatrac! per strada ci vogliono no 100 occhi, ma 1000 e prestare moooooolta attenzione a quello che combinano gli altri deficenti che vanno in giro!

        Commenta


        • #14
          Re: Incidente Lancia Delta Integrale contro suv elettrico

          da capire se il figlio era in giro per "provare" la vettura dopo una riparazione (in quel caso è regolare la questione), ma certo non lo era se appunto era in giro per altri motivi!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • #15
            Re: Incidente Lancia Delta Integrale contro suv elettrico

            Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
            da capire se il figlio era in giro per "provare" la vettura dopo una riparazione (in quel caso è regolare la questione), ma certo non lo era se appunto era in giro per altri motivi!!
            Come ha detto roky, il figlio aveva facoltà di provare l'auto se lavora nella ditta del padre.
            Dovessi scommettere, punterei sul fatto che ha preso l'auto all'insaputa del padre per farci un bel giretto magari con la sua ragazza.
            Poi invece si scopre che è tutto regolare e sono io che penso male
            Ultima modifica di baltoro 06; 25-08-2021, 08:35.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #16
              Re: Incidente Lancia Delta Integrale contro suv elettrico

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Come ha detto roky, il figlio aveva facoltà di provare l'auto se lavora nella ditta del padre.
              Dovessi scommettere, punterei sul fatto che ha preso l'auto all'insaputa del padre per farci un bel giretto magari con la sua ragazza.
              Poi invece si scopre che è tutto regolare e sono io che penso male
              assolutamente!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta

              Sto operando...
              X