Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termometro acqua radiatore auto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Termometro acqua radiatore auto..

    Buongiorno a tutti,
    Non so se ne è gia parlato...
    Ho notato in molte auto che negli ultimi anni a questa parte manca nel cruscotto questo dispositivo di pochi euro...che potrebbe in caso di anomalie del liquido radiatore/testata)segnalarci e fermarsi in tempo...(ero abituato alla vecchia maniera...)
    Siccome volevo cambiare auto con una anche usata vorrei sapere se era possibile acquistare un kit o sistema da poter applicare su qualunque auto con poca spesa...
    Si può fare o dipende dai modelli?
    grazie a tutti..
    Ultima modifica di stemak; 27-08-2021, 10:10.

  • #2
    Re: Termometro acqua radiatore auto..

    ciao stemak! assolutamente d'accordissimo con te, su alcune auto mettono una semplice spia! sulla mia per esempio ce un bel strumento tondo analogico! comunque in commercio ci sono indicatori di vario genere e per tutte le tasche! poi naturalmente bisogna farlo installare a personale ben qualificato...

    Commenta


    • #3
      Re: Termometro acqua radiatore auto..

      Praticamente su tutte le auto c'e' il sensore di temperatura dell' acqua della centralina (ECU). Spesso sono accessibili anche in lettura dalla presa EOBD. Altrimenti il kit composto da indicatore e bulbo da istallare sull' uscita della testata.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta

      Sto operando...
      X