Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Honda Civic 1.6 vti (eg6)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborazione Honda Civic 1.6 vti (eg6)

    Buongiorno a tutti,
    apro questa discussione perchè sono un ragazzo di 16 anni con la passione per le auto e in particolare le elaborazioni jdm, e volevo capire attraverso gente più esperta di me quale elaborazione sarebbe la migliore per una Honda Civic 1.6 vti. So che dipende tutto da cosa ci devo fare: voglio divertirmi in sicurezza e a livello economico non voglio spendere 100k ma non c'è bisogno di un elaborazione economica. A livello di turbo ditemi i vostri pareri esponendo i vantaggi e gli svantaggi di montarlo, sia che siate puristi o non.
    Grazie mille in anticipo
    Giulio

  • #2
    Re: Elaborazione Honda Civic 1.6 vti (eg6)

    motori honda vtec old school e turbo dico di no: snatureresti un propulsore ottimo

    Piuttosto, vedendo la tua età, inizierei a controllare il mercato per vedere di trovarne una messa bene (no sfruttata all'inverosimile, no ruggine ecc) dato che non sarà facile trovarla...

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborazione Honda Civic 1.6 vti (eg6)

      grazie mille dei consigli,
      però facciamo finta che io la macchina c'è l'avessi già, cosa mi consiglierebbe?

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborazione Honda Civic 1.6 vti (eg6)

        una rinfrescata generale a tutti i componenti dell'auto visto che va per i 30 anni: assetto, freni, tagliondone un pò su tutto ecc ecc; poi penserei a farla andare di più

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborazione Honda Civic 1.6 vti (eg6)

          e in che modo penseresti a farla andare più forte?

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborazione Honda Civic 1.6 vti (eg6)

            assetto e freni in primis come ti ho detto, poi la devi guidare per capire cosa vuoi migliorare

            Commenta

            Sto operando...
            X