Risultati da 1 a 3 di 3
    indefinibile..... L'avatar di nicodrift
    LocalitÓ
    dalla mia camera....
    EtÓ
    46
    Auto
    VW Luppolo da 75 cv
    Moto
    aprilia MX125 x poco

pneumatici 4 stagioni vredestein

ciao a tutti, sto valutando le gomme della vredestein modello quatrac 5 nella misura del link! considerando che verranno montate su cerchio da 7" come sono? tenendo presente che dopo 4 o 5 anni verranno sostituite

https://www.vredestein.it/car-suv-va.../885-quatrac-5

Millennium Member L'avatar di pigro
    EtÓ
    39
    Auto
    balilla

Re: pneumatici 4 stagioni vredestein

Ciao, beh mi sembrano buonette. Forse sono leggermente piu morbide delle estive pure. Ma garantiscono grip maggiore nelle giornate umide. Probabilmente il battistrada si usura leggermente prima. Quindi penso che intorno ai 40,000km conviene cambiarle. (Che poi e' anche meglio perche' dopo tanti anni la gomma si indurisce e si rovina).
    In quel paese dove tolgono la sanitÓ ai cittadini per finanziare l'invasione.

indefinibile..... L'avatar di nicodrift
    LocalitÓ
    dalla mia camera....
    EtÓ
    46
    Auto
    VW Luppolo da 75 cv
    Moto
    aprilia MX125 x poco

Re: pneumatici 4 stagioni vredestein

ciao, grazie per la tua risposta dettagliata! attualmente monto yokohama s drive da 15, naturalmente estive! e mi hanno dato grandi soddisfazioni su asciutto e bagnato, ma adesso difficilmente faccio le prove speciali ... comunque sono abituato ad una certa tenuta! ma mi vedo costretto a mettere cerchi da 13 per montare pneumatici da tenere su tutto l'anno! poi faccio tra i 7.000 e gli 8.000 km all'anno, quindi non faccio in tempo a consumarle che invecchiano prima!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •