Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 cc tutti da discutere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 50 cc tutti da discutere

    scusa coswort se ti ho copiato il titolo.dai ki vuole parlare di tecniche,elaborazioni,guida manutenzione dei nostri 50ini.in fondo a loro dobbiamo dare il merito di insegnarci a guidare cme si deve.dai accorrete
    derapatorefolle

  • #2
    dai è impossibile che nessuno voglia parlare dei gloriosi 50 cc che ci hanno fatto da scuola x poi passare alle cilindrate maggiori.dai i 50 quando avevamo 14 ci hanno fatto sognare, li aspettavamo già dagli 8-9 anni.vorrei già chiedere che ne dite sulla leovince zx???????
    derapatorefolle

    Commenta


    • #3
      bè, se nella tua zona, come nella mia, gli sbirri si rompono le "00", la zx è la migliore marmitta che puoi montare...
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • #4
        vuoi entrare a far parte di questa discussione.ma è vero che dal gennaio 2003 dovremo fare la patente anche per il 50.cmq io sono domenico.tu ha l'nrg. bello scooter.se non mi piacevano le moto 50 a marce avrei comprato o un nrg o un zip sp oppure un sr.cmq io ho un'aprilia rs 50 di quest'anno(modestamente è il 50 + figo dellla cittadina).tu cos'hai la sotto?
        derapatorefolle

        Commenta


        • #5
          non credo che sui 50 si impari a guidare specialmente se si tratta di scooter, io ad esempio i miei a 14 anni mi hanno comprato un phantom, adesso a 16 anni ho un rs 125 con cui sto incominciando a fare qualche gara e ho dovuto cambiare il mio stile di guida, per me portare uno scooter per due anni è stato dannoso.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Paul87
            bè, se nella tua zona, come nella mia, gli sbirri si rompono le "00", la zx è la migliore marmitta che puoi montare...
            Non mi è mai piaciuta quella marmitta, ne ho montata una (elaboravo scooter in privato una volta) e non mi piaceva la curva dell'erogazione che aveva il motore, era troppo sugli alti e si perdeva molto ai bassi senza guadagnare proporzionalmente in alto.
            Le marmitte USO STRADALE che a mio parere erano migliori sono Leovinci Hand Made "Z" , Giannelli NRX e Arrow Kompress, favolose tutte e tre come erogazione e potenza a tutti i regimi.
            Questo per mi esperienza e sempre secondo me.
            JTD power

            Commenta


            • #7
              x bravonera 2
              si oltre a quelle per me sono le migliori la top performance replica nardò,la fabrizi fht e anche la giannelli shot
              x ciarol
              guarda che secondo me sbagli in parte:io ho una rs 50(con gruppo termico 2+,carburo da 21,marma arrow...)e è una ottima scuola(pensa che riesco a superare in accellerazione gli rs 125 depotenziati e in allungo io arrivo a 130 mentre l'rs 125 arriva a 123,7.
              derapatorefolle

              Commenta


              • #8
                Io sul mio scooter ho imparato dove mettere un po le mani su un motore, dalle cavolate tipo candele e filtri aria a cose un po complesse come gruppi termici e compagnia, molte cose hanno riscontri anche sulle auto in quanto nn ho avuto preoblemi a cambiare le 4 candele e il filtro aria della tipo di mio padre, poi la cosa piu importante è che è il primo mezzo di liberta che ti porta un po dove vuoi o no?

                Commenta


                • #9
                  la zx è una marma mal progettata in tutte le sue versioni che tende a distruggersi in poco tempo: nn è fatta di buon acciaio e si dissaldano le paratie interne creando un fastidiosissimo rumore (altro che esp pura) ....cio' pero capita sopratutto in presenza di 68base + 17.5 .....in gergo si dice ho sfondato la zx....

                  la nrx vabenissimo con i malossi base aria e h20.... la hade made z è come la zx solo tutta dritta e è adatta a scooter tipo dna che hanno una linea un po' allungata....

                  Commenta


                  • #10
                    a cosa giovano alcune modifiche?

                    ...qualcuno mi spiegano a cosa giovano ed in che settore (tipo ripresa,allungo...) le varie modifiche ad un enduro 50cc? perchè non avendo a disposizione un grande budget immediatamente devo scegliere quali attuare per prime (che ne so, cambio della corona dietro,cambio del cilindro, carburatore più grande...ed altre ancora apportabili ad un enduro 50cc)?
                    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                    Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                    Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X