Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megasondaggio ... esiste ancora il "piacere di guida" ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Megasondaggio ... esiste ancora il "piacere di guida" ???

    Ebbene si, me lo chiedo tutti i giorni.

    Tutti i santi giorni che metto le mie chiappe sopra il sedile della mia bambina e parto in giro, per macinare km su km.

    Fino a 3, 4 anni fa gioivo, al sabato e alla domenica quando partivo, in destinazione mare, per fare 100, 140 km tutti filati, tranquilli, senza correre e alternando sorpassi a marcia tranquilla.
    Ovviamente con amici e con donna a fianco.

    Ma oggi ???

    Oggi, almeno per me, non è più cosi.

    Ogni 10 secondo i miei occhi non possono non incrociare il contachilometri, facendo sempre attenzione a non superare, di 10 o 15 km/h il limite vigente ed a volte, per me, la guida diventa una vera corsa ad ostacoli, dolore fulminante al piede dx e noia noia e tanta tristezza.
    Gli unici momenti di relax, forse, in Autostrada, quando fino a 140 si può andare tranquilli ...

    Il tutto, poi, è peggiorato quando, in 3 mesi, ho preso 3 autovelox (tutte con circa +20 km/h di velocità) e ogni giorno, quando vado in giro, non riesco mai a guidare rilassato e tranquillo come vorrei ... questi bravi signori, per non dire qualcos'altro, mi hanno proprio tolto la voglia di guidare ...
    E quando, con limite a 70, blocchi il cruise a 75 beh allora tutti dietro cominciano a lampeggiare, suonare, mandare accidenti ... beh ...

    Io ho perso il piacere di guidare !
    19
    Si
    84.21%
    16
    No
    15.79%
    3
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

  • #2
    Io provo sempre "piacere" nel guidare. Mi piace, mi piace un sacco, e non sono, nè adesso nè mai, i limiti di velocità o gli autovelox a togliermi questo piacere L'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso è il traffico caotico ma, fortunatamente, abitando in provincia, anche questo problema è abbastanza limitato

    Un saluto, Arro

    Commenta


    • #3
      certo per adnare a lavoro se ce traffico NON si usa la macchina! cerca di adnare con i mezzi oppure in moto e solo in casi eccezzionali vai in auto!


      ovvio che se si fanno 100Km al giorno si hanno le palle piene di guidare!
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        certo per adnare a lavoro se ce traffico NON si usa la macchina! cerca di adnare con i mezzi oppure in moto e solo in casi eccezzionali vai in auto!


        ovvio che se si fanno 100Km al giorno si hanno le palle piene di guidare!
        Ma ti dirò ... io quando devo guidare la mia bambino sono ipercontento e ogni volta è quasi come se fosse la prima tant'è l'emozione che mi trasmette.
        Il problema è la paura di beccare le foto !
        NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
        ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
        ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
        ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
        ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
        ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
        ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
        ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

        Commenta


        • #5
          bene abbiamo lo stesso problema!


          infatti è per quello che no si puo' piu' girare! spero che al posto di scotruire fiere dei miei CO@@@@ per miliardi e miliardi facessero qlc pista!


          Ormai basta, ce il traffico,controlli a tutto spiano! blocchi vari:rolleyes: multe ovunque!


          meglio farsi il mezzo e andare in pista!

          ma aprono troppo poco!:rolleyes:
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da G-Lader
            bene abbiamo lo stesso problema!


            infatti è per quello che no si puo' piu' girare! spero che al posto di scotruire fiere dei miei CO@@@@ per miliardi e miliardi facessero qlc pista!


            Ormai basta, ce il traffico,controlli a tutto spiano! blocchi vari:rolleyes: multe ovunque!


            meglio farsi il mezzo e andare in pista!

            ma aprono troppo poco!:rolleyes:
            Solo Manza è aperto spesso, ma è troppo lontano da me. Vallelunga è tabù, cell'hò a pochi km, ma solo per guardare
            http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

            Commenta


            • #7
              io adoro guidare..anxche quando lavoro....pensate che spesso apengo la radio ed apro il finestrino per sentire il borbottare dello scrico e sperare che in rilascio faccia qualche botto..(e quando li fa mi metto a ridere come un bambino...)

              per fortuna ho una macchina che mi permette una guida ligissima al codice, anche se non sto sempre con gli occhi sul contakm è dificile che mi faccia prendere ..

              poi se mi va la tengo ad alti giri si tasforma e diventa una furia!!!
              (grazie al mio meccanico!!!)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Io ce l'ho ancora il piacere della guida!!! Mi piace troppo portare la makkina, fa parte di me!!! Solo ke vivo con il terrore degli autovelox!!!:rolleyes:
                Vorrei tornare indietro nel tempo e rivivere gli anni 70 quando su strada erano possibili molte + cose.....:rolleyes:
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Michael
                  Io ce l'ho ancora il piacere della guida!!! Mi piace troppo portare la makkina, fa parte di me!!! Solo ke vivo con il terrore degli autovelox!!!:rolleyes:
                  Vorrei tornare indietro nel tempo e rivivere gli anni 70 quando su strada erano possibili molte + cose.....:rolleyes:
                  pure io...:rolleyes:
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                    pure io...:rolleyes:
                    a chi lo dici !
                    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X