Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

basta paura!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • basta paura!!!!

    Raga io non so voi ma io mi sono stancato di uscire il sabato sera con la paura che qualcuno faccia qualcosa alla mia macchina...entrarti in macchina..romperti uno specchietto..ok la mia macchina da un po nell occhio...pero signori..cio é un pò eccessivo...voi che dite?????

  • #2
    di non uscire al sabato!!!

    Commenta


    • #3
      Perchè, ti è mai successo che ti abbiano fatto qualcosa all'auto? o è solo una tua paura?
      Mugen Power
      H.C.I. -Honda Club Italia Member-

      Commenta


      • #4
        Se ci pensi bene non dovremmo + uscire... mettici i ladri... mettici i vandali e mettici i posti di blocco che comunque se vogliono ti fanno passare la serata!

        Meglio mettere la macchina al salone
        "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

        Commenta


        • #5
          ma...mi sono entrati in macchina due volte..poi una volta m hanno asportato uno specchietto...evvai.....avete ragione...meglio non uscire..oppure..uscirò con il catorcio dei miei..senza assetto..senza gomme performanti..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

          Commenta


          • #6
            beh,ineffetti ho paura anche io a volte a lasciare la mia amata da sola per strada.....ci sono sempre i ladri,i vandali ma soprattutto gli invidiosi......
            I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
            *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


            Livorno in Serie A!!!!!

            Commenta


            • #7
              ma dai...... tanto ci pensa l'assicurazione

              Commenta


              • #8
                esatto.. gli invidiosi ci sono ovunque..sempre dietro l angolo ..é vero anche dell assicurazione...ma é il fatto che un estraneo vada attorno alla mia bimba..é un po come se io ho una figlia e vedo sono un po protettivo nei suoi confronti..é un po come una verginità "rubata"...non so se rendo l idea

                Commenta


                • #9
                  secondo me sei solo stato un po' sfigato...anche a me mi hanno fatto una fiancata nuova con la chiave...ma una sola volta! vedrai che non può essere sempre così....altrimenti comprati una ferrari! hanno visto che è molto difficile che qualcuno faccia qualcosa a una ferrari, c'è come una sorta di rispetto...e di soggezione!
                  "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • #10
                    Quantomi piacerebbe beccarli sul fatto!!! Paghereiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X