Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta integrale 16v...la prendo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
    COMPRALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    e non la maltrattare!!!
    la 16v è pur sempre la Delta più vittoriosa nel mondiale rally

    e a quel prezzo devi prenderla!!
    tranquillo che se la prendo....nn la maltratto....la voglio riportare in condizioni perfette...e di certo dopo nn la voglio distruggere...
    l'acquisto dipende dalle sue condizioni....e dal fatto che devo trovarle un garage...

    Commenta


    • #32
      Ciao 206

      Comprala comprala.........poi ci fai il pieno e me la parcheggi in garage, grazie

      ......ti è presa la voglia di farti una corsa sulla sabbia del lido??.....tipo parigi-dakar
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

      Commenta


      • #33
        no, rallye sui campi di padova
        Il metallaro cazzaro clicca: http://www.heavymetaldelirium.com

        Mr T.

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Rodan
          Ciao 206

          Comprala comprala.........poi ci fai il pieno e me la parcheggi in garage, grazie

          ......ti è presa la voglia di farti una corsa sulla sabbia del lido??.....tipo parigi-dakar
          ola rodanuzzo....
          r tu la delta???hai lasciato perdere???

          in relta la delta è sempre stato un mio sogno....adesso che ho trovato l'occasione....nn vorrei farmela sfuggire....

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Tassadar
            no, rallye sui campi di padova

            hihhhihhiiih

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Tassadar
              no, rallye sui campi di padova
              Bast....

              .....ma che è ??...la rivolta dei lagunari?
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
              WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
              ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
              Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                ola rodanuzzo....
                r tu la delta???hai lasciato perdere???

                in relta la delta è sempre stato un mio sogno....adesso che ho trovato l'occasione....nn vorrei farmela sfuggire....

                Ciao biondo
                ...per me la delta resterà un sogno....io cercavo un'evo...per via dell'estetica impareggiabile....e anche kat... :rolleyes:
                ..ho lasciato perdere perchè non trovavo da vendere la puntozza....ben conscio che il prezzo a cui la vendevo non era da quattroruote....ma visto che non ho mai fatto porcate con la macchina....ne limitatore ne giochi di frizione ecc...sempre trattata bene....per me era di "qualità" superiore alle altre.
                Giusto ieri ho trovato un paio di acquirenti uno la prenderebbe l'anno prossimo...mentre un'altro probabilmente subito :rolleyes:
                ......peccato però che ho già ordinato un pò di robetta alla bonalume....e da il pò che gli ho parlato la vuole in regalo con la macchina .........allora invece di rimetterci troppo ho deciso di tenermela e modificarla aBBastanza da far soffrire le + grosse
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Rodan
                  Ciao biondo
                  ...per me la delta resterà un sogno....io cercavo un'evo...per via dell'estetica impareggiabile....e anche kat... :rolleyes:
                  ..ho lasciato perdere perchè non trovavo da vendere la puntozza....ben conscio che il prezzo a cui la vendevo non era da quattroruote....ma visto che non ho mai fatto porcate con la macchina....ne limitatore ne giochi di frizione ecc...sempre trattata bene....per me era di "qualità" superiore alle altre.
                  Giusto ieri ho trovato un paio di acquirenti uno la prenderebbe l'anno prossimo...mentre un'altro probabilmente subito :rolleyes:
                  ......peccato però che ho già ordinato un pò di robetta alla bonalume....e da il pò che gli ho parlato la vuole in regalo con la macchina .........allora invece di rimetterci troppo ho deciso di tenermela e modificarla aBBastanza da far soffrire le + grosse
                  ah...ok........

                  eheh...anche a me sarebbe piaciuta una evo....ma siccome la 206 la tengo...nn ho tutti quegli €....
                  cmq anche questa sarebbe veramente una cosa unica per me...alla fine il motore è quasi lo stesso........

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da 206zero
                    ah...ok........

                    eheh...anche a me sarebbe piaciuta una evo....ma siccome la 206 la tengo...nn ho tutti quegli €....
                    cmq anche questa sarebbe veramente una cosa unica per me...alla fine il motore è quasi lo stesso........
                    ....già capisco che le sensazioni che dia sono molto belle comunque ( qualcuno dice anche meglio dell'evo) ...cmq io preferivo l'evo sopratutto per l'estetica e non per il motore ( altrimenti prendevo solo la 16V.......chissà perchè dico sta roba molti non mi credono
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Rodan
                      ....già capisco che le sensazioni che dia sono molto belle comunque ( qualcuno dice anche meglio dell'evo) ...cmq io preferivo l'evo sopratutto per l'estetica e non per il motore ( altrimenti prendevo solo la 16V.......chissà perchè dico sta roba molti non mi credono
                      a me invece è proprio il motore che interessa....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X