Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROS risponde alle Vostre domande.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ROS risponde alle Vostre domande.

    Ciao a tutti io sono Ros responsabile tecnico della Rosmoto Personal Bike e sono a vostra disposizione per tutti i quesiti
    che riguardano la Vs. "amante a due ruote"
    Dato che spesso e Volentieri sono impegnato fuori sede (in qualche pista) a seguire qualcuno dei "miei ragazzi" scusate
    fin d'ora se spesso le risposte non saranno tempestive come
    desiderereste.
    + gas - freni
    Ros.
    ROS
    Tutto quello che non credi
    possibile su una moto
    ...e anche di più.........
    rosmoto@libero.it

  • #2
    BEN ARRIVATO!!!!

    Metto in evidenza il 3D!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      Re: MESSAGGIO IMPORTANTE: ROS risponde alle Vostre domande.

      Messaggio originariamente postato da Ros
      Ciao a tutti io sono Ros responsabile tecnico della Rosmoto Personal Bike e sono a vostra disposizione per tutti i quesiti
      che riguardano la Vs. "amante a due ruote"
      Dato che spesso e Volentieri sono impegnato fuori sede (in qualche pista) a seguire qualcuno dei "miei ragazzi" scusate
      fin d'ora se spesso le risposte non saranno tempestive come
      desiderereste.
      + gas - freni
      Ros.
      Ciao Mitico Ros! benvenuto!

      Un lampeggio
      Fabrizio

      Commenta


      • #4
        tuning ciclistico per Cagiva Mito