Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning ipocrita???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tuning ipocrita???

    Si fa un gran parlare di gare clandestine...in questo periodo...poi ora con la nuova legge(a mio parere stupida)...ancor di piu...
    é vero siamo spesso accusati ingiustamente...
    Mi sono trovato a parlare con gente...tutti negano...tutti sono i santi..tutti vanno piano...
    Ora io mi ritengo tranquillo ma tutte le volte che mi metto in strada con la mia bimba con assetto,cerchi.righe mod.viper,etc..e magari supero un altro (con assetto scarico etc..)che sta facendo i60km/h..puntualmente comincia a "tirarci"..
    secondo vi é ipocrisia nel tuning??
    4
    si
    100.00%
    4
    no
    0.00%
    0

  • #2
    un pò penso di si....
    anke se è un argomento un pò caldo da toccare,soprattutto di questi tempi!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #3
      è normale, basta lasciarli passare.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Mi associo

        Succede anche a me, premesso che non mi piace andare forte quando non è possibile, sembra che chi ha la macchina un po' "preparata" si senta sempre chiamato in causa ogni volta che ti passa vicino e ti inciti alla sfida
        Sinceramente sono quelli che mi fanno più intristire!
        Io quando vedo una macchina "tuningzata" vorrei sempre andare a conoscere e a parlare con il proprietario per scambiare quattro chiacchere e fare amicizia!
        -Marco-

        Commenta


        • #5
          sono daccordo con voi.............purtroppo è così...........

          Commenta


          • #6
            è vero
            purtroppo cè molta gente che non la pensa come noi e interpreta il tuning in modo sbagliato,nel solo aumento delle prestazioni del veicolo per tirare di più
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #7
              Re: tuning ipocrita???

              Messaggio originariamente postato da burntGTI
              Si fa un gran parlare di gare clandestine...in questo periodo...poi ora con la nuova legge(a mio parere stupida)...ancor di piu...
              é vero siamo spesso accusati ingiustamente...
              Mi sono trovato a parlare con gente...tutti negano...tutti sono i santi..tutti vanno piano...
              Ora io mi ritengo tranquillo ma tutte le volte che mi metto in strada con la mia bimba con assetto,cerchi.righe mod.viper,etc..e magari supero un altro (con assetto scarico etc..)che sta facendo i60km/h..puntualmente comincia a "tirarci"..
              secondo vi é ipocrisia nel tuning??
              Ciao "ravennate",
              benvenuto innanzi tutto in questo forum!
              L'ipocrisia esiste, ma in tutti gli ambiti ed aspetti della vita, purtroppo.
              Il dato di fatto è però questo, nel nostro settore.
              Il 100% degli appassionati è consapevole di avere "bimbe" tra le mani decisamente prestazionali, vetture di normale produzione di serie con qualche cavallo in più rispetto ad un semplice fire 1.000.
              Di questo 100% ti posso garantire che sono molto pochi, un numero infinitesimale, coloro che escono con il coltello tra i denti aspettando che passi qualcuno con "con assetto,cerchi.righe mod.viper,etc..e magari supero un altro (con assetto scarico etc..)", per farti capire, la stessa proporzione che ci può essere tra gli "ultrà" ed uno stadio intero.
              E quello che mi suona strano è il fatto che tu "puntualmente" incontri proprio il 100% di questa minoranza.
              L'ipocrisia, caro mio, è ovunque, ma forse tra gli appasionati "doc" decisamente meno.
              GM
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta

              Sto operando...
              X