Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enciclopedia Auto...vale qualcosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Enciclopedia Auto...vale qualcosa?

    Salva a tutti, rovistando x la mia libreria ho scoperto di avere una Mega colezione di una raccolta kiamata "Su Strada"!

    Ho controllato, è vekkiotta, ci sn infatti foto di ritmo, 126, panda ecc... ma è ben tenuta e ha 100 volumi!

    Dite ke se la vendo ha un buon vaolore o mi conviene tenerla?

    Grazzie ciao!
    Ultima modifica di AUDI_RS4; 22-11-2002, 12:04.
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

  • #2
    Re: Enciclopedia Auto...vale qualcosa?

    Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4
    Salva a tutti, rovistando x la mia libreria ho scoperto di avere una Mega colezione di una raccolta kiamata "Su Strada"!

    Ho controllato, è vekkiotta, ci sn infatti foto di ritmo, 126, panda ecc... ma è ben tenuta e ha 100 volumi!

    Dite ke se la vendo ha un buon vaolore o mi conviene tenerla?

    Grazzie ciao!
    .


    per 10€ al macero te la prendono!

    ma tienila!!!! è storia!!!
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

    Commenta


    • #3
      Se i fogli non sono troppo duri, potresti usarla quando finisci la carta da culo!!!! ciao pirlotto

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da dario_F.
        Se i fogli non sono troppo duri, potresti usarla quando finisci la carta da culo!!!! ciao pirlotto
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da dario_F.
          Se i fogli non sono troppo duri, potresti usarla quando finisci la carta da culo!!!! ciao pirlotto


          Già.... anche se è bianca senza le immagini... tanto poi a colorarla ci pensi tu!!!!

          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Shagrath
            Già.... anche se è bianca senza le immagini... tanto poi a colorarla ci pensi tu!!!!


            in bianco.... e marrone!
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

            Commenta


            • #7
              Prova a chiedere all'utente Alex Tigra,sta nel ramo delle enciclopedie se non sbaglio
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

              Commenta


              • #8
                Ma tienitela!!! ke la vendi a fare!??!!!!!!!!!!!!!!!

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #9
                  Grazie dei consigli "IGENICI"

                  No, cmq mi piacerebbe sapere se vale qualcosa ke mi serve qualke soldo!
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                  :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4
                    Grazie dei consigli "IGENICI"

                    No, cmq mi piacerebbe sapere se vale qualcosa ke mi serve qualke soldo!


                    Non riesci ad andare, una mattina che tagli a scuola (ed hai voglia a scegliere!!), in via po. Chiedi alle bancarelle dei libri usati... hanno anche enciclopedie!!!!
                    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                    FIAT COUPE PASSION

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X