Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate delle Macchine senza Patente????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa ne pensate delle Macchine senza Patente????

    ciao a tutti oggi guardando una trasmissione ke le sponsorizzava mi e venuto in mente questo...


    KAKKIO ma noi siamo tanto classificati dei delinquenti e tutte quelle persone che per pigrizia non hanno la patente o che magari gli è stata ritirata perchè hanno messo sotto qualkuno o per guida in stato di ebrezza ECC. ECC. ke di konseguenza non conoscono la segnaletica e si comprano ste macchinine
    LORO NON SONO DEI DELINQUENTI?????????
    AH mi dimentikavo Le persone anziane... già hanno i riflessi scarsi di per se poi ankora ste baracche non si muovono.
    Per finire secondo voi e giusto o no che esistano?????


    GRAZIE A TUTTI
    80
    No le Farei Sparire Subito!!!
    86.25%
    69
    Si e giustissimo
    6.25%
    5
    Non e una kosa che mi riguarda
    7.50%
    6

  • #2
    il fatto è che,finchè un mezzo venga guidato da una persona che abbia superato una prova,e che quini siano dichiaratro idoneo allaguida,per me può circolare tranquillamente.
    il fatto di queste macchinette è che siano destinate,come i motorini,ad un'utenza nsprovvista di educazione (pìnella guida,intendo),le rende molto pericolose.
    solo che,se non ci si lamente degli scooter,non sarebbe giusto neanche farlo per sti trabicoli:rolleyes:
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

    Commenta


    • #3
      dovrebbero sparire tutte! son solo un pericolo ed un intralcio!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4
        secondo me far guidare quelle macchinette senza patente è pura follia. primo perché i giovanissimi non sanno nemmeno che significano i segnali e certi sono proprio impediti nel traffico, secondo perché sono delle scatolette mortali... io qui a roma non ne vedo una che sia sana, sono tutte sgarrupate abbozzate e ridotte male, chissà come mai
        e poi che dire... l'altro giorno ho visto uno che entrava in una di queste macchinette, ha chiuso lo sportello e dalla botta si è aperto quell'altro!!! pensa che roba!!! da vietare assolutamente ai giovani e agli anziani e a quelli cui hanno ritirato la patente, perché tanto fanno i criminali anche con quelle.
        ci vuole un patentino, altro che storie...

        Commenta


        • #5
          hai ragione infatti io sono daccordissimo che x il motorino vogliano mettere una specie di patentino che si prende durante le scuole medie

          Commenta


          • #6
            ma si è veramente assurdo, poi i criminali siamo noi se mettiamo una luce al neon sotto la macchina...

            l'incompetenza è veramente una brutta bestia...
            ma ancora di più è che nessuno di questi politicanti ha le palle per prendere decisioni, tanto che gliene frega quando è il turno de magnà si scordano di tutto il resto

            penso che se tu ed io ci mettevamo a costruire 'ste c@zzo di macchinette e non oliavamo bene chi di dovere a quest'ora già c'era una legge che le proibiva...

            Commenta


            • #7
              no ci avevano gia messo dentro

              Commenta


              • #8
                poi per quanto riguarda il patentino, si ok potrebbe essere una soluzione, ma rimane il fatto che la gente può anche sapere a memoria tutti i cartelli stradali e le regole del codice, ma se è impedita riamane impedita anche col patentino, questi incoscienti che girano senza rendersi conto che le proprie azioni si ripercuotono nello spazio-tempo provocando casini andrebbero azzerati, io combatto il traffico per ore ogni giorno e ti dico ne ho veramente le p@lle piene, stracolme... ci vuole senso pratico per portare un mezzo per strada oltre che patente (secondo me è + importante il primo). scusate lo sfogo

                Commenta


                • #9
                  esisteranno pezzi per tunizzare anche loro?
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                  PRISCILLA fun club – member n°11
                  R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                  U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                  Commenta


                  • #10
                    io ci monterei un rollbar...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X