Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo 125ista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Vincent-VX
    L' RS 125 dovrebbe dare delle buone sodisfazioni... xchè non ci monti un pò di roba tipo scarico , carburatore e filtro dell' aria? tanto x cominciare...


    a me non mi dispiacerebbe mettere un bello scarico e fare preparare il cilindro originale, carbu, no.... già con il 34 ciuccia di brutto... (10km/l in media, anke meno in città)


    ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

    Commenta


    • #12
      sapete perchè poi non viene nessuno nel club?perchè appena deva gli fa il link si spaventano!
      life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
      F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
      2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da cicci46
        sapete perchè poi non viene nessuno nel club?perchè appena deva gli fa il link si spaventano!

        hahahahahaa























        ma davvero ?
        ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
          a me non mi dispiacerebbe mettere un bello scarico e fare preparare il cilindro originale, carbu, no.... già con il 34 ciuccia di brutto... (10km/l in media, anke meno in città)


          Comunque potresti andarti a informare x una centralina.. modificendo l'elettronica, potresti guadagnare qualcosa...
          Purtroppo nel mio Runner non la posso cambiare x via dell' immobilizzatore..
          Che paccata!!!!!




          Puoi bere la birra che vuoi... purchè sia una CORONA...

          Commenta

          Sto operando...
          X