Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che moto preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che moto preferite?

    qual è la moto che preferite e consigliereste?io ho un enduro...e lo adoro...
    46
    enduro/cross
    17.39%
    8
    motard
    17.39%
    8
    stradale
    65.22%
    30
    trial
    0.00%
    0
    VENDO TERMINALE SUPERSPRINT PER MINI ONE E COOPER


  • #2
    Dipende da cosa ci vuoi fare
    CHI VUOL ESSER LIETO SIA.........
    DEL DOMAN NON C'è CERTEZZA......

    Commenta


    • #3
      SUPERMOTARD.........SEMPRE!
      SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
      Follow me ... ... If you can!
      SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

      Commenta


      • #4
        mi spiace ma io sono per le stradali...

        l'ultima mia bimba era un a custom, ma non per mia scelta...
        appena ne avrò la possibilità economica una piccola stradale non me la leva nessuno...
        è ancora da vedere quale sarà la fortunata a passare sotto le mie manine amorevoli...


        I B I Z A Fan Club

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da HuskyNOX
          SUPERMOTARD.........SEMPRE!
          super motard 4ever!!!
          206ista CONVINTO e sbarellante!!!!Peugeot 206 Club -Frawer N°56
          Gente di un certo livello ... Vice presidente! (eletto dal presidente stesso!) UBI MAIOR MINOR CESSAT! NO FEAR Guarda il mio Sito poi... la tua vita non sarà + la stessa!
          IL 7 Febbraio 1999 è iniziato un bel sogno... nel maggio del 2003 il sogno è finito... ma un giorno tornerò a sognare... magari un altro sogno ma ricomincerò!... "xkè ormai che ho imparato a sognare non smetterò!"

          Commenta


          • #6
            Io ho una enduro, ma anche le sportive carenate mi piacciono moltissimo
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

            Commenta


            • #7
              Sicuramente le STRADALI.........infatti sono riuscita a convincere Turbino a cambiare l'enduro con una stradale.....
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare è umano ma perdonare è divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

              Commenta


              • #8
                street racer e naked..
                con qualke sforata sulle customs (virago v-max, sporter 1200,ovviamente kittata)
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                Commenta


                • #9
                  il motard è il migliore! unisce i pregi delle stradali con quelle dell'enduro!
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta


                  • #10
                    L'importante è comunque che sia una due ruote con la cavalleria sufficente
                    Se poi è un Kawa tanto meglio
                    L'importante è usare la mano destra.........:rolleyes:
                    Per dare gassssssss!
                    Che avete capito???
                    CHI VUOL ESSER LIETO SIA.........
                    DEL DOMAN NON C'è CERTEZZA......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X