Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggiare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viaggiare...

    In questo forum ci son tanti appassionati con assetti spakkasschiena e scarichi tuonanti, e per questo mi è venuta voglia di aprire questo 3d!ma voi i viaggi...li fate? non li fate? se sì ve li godete o sono soltanto uno spostamento?
    42
    Mi piace trovarne i limiti...
    35.71%
    15
    Mi piace rilassarmi in autostrada...
    14.29%
    6
    Mi piace godermi il panorama...
    11.90%
    5
    Mi piace fare viaggi lunghi senza meta solo per guidare il tranquillità
    38.10%
    16
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

  • #2
    io sono uno di quelli che nn ha un assetto spaccaschiena
    nel guidare dipende dall`umore che ho : o cerco il limite oppure vado tranquillo finche nn mi rompo le balle
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      Amo l'autostrada.....mi piace viaggiare,sono cresciuto in macchina,mio padre faceva il rappresentante e fin da piccolo giravo in auto con lui.....mi manca girare per l'italia in macchina.....quei lunghi ed interminabili viaggi in autostrada,tutte quelle macchine che sorpassavamo e che ci sorpassavano,qui paesaggi sempre diversi,ma sempre gli stessi....qualcosa di unico che mi piacerebbe riprovare ora che posso guidare!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • #4
        mi piace guidare, ma non in autostrada, preferisco le piccole stradine di montagna....tutte curve, impegnative, in autostrada mi annoio
        -Marco-

        Commenta


        • #5
          Il mio assetto è rigido ma non spaccaschiena, cmq ci viaggio molto volentieri anche in autostrada, ci vado in ferie d'estate e ci vado in montagna d'inverno.
          L'elaborazione non mi ha mai limitato nell'uso della mia auto.

          Commenta


          • #6
            io ho un auto abbastanza esasperata, ma mi paice molto viaggiare sciolto nelle strade di campagna e sulle autostrade della liguria..(che non son dritte..)mi paice molto godermi il panorama!!

            e sentire il rumore dello scarico col finestrino aperto!!!
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Tutto fuorchè l'autostrada.. mi rilassa troppo.. un sonno.. specialmente quando mi capita di andare da BO a MI o da BO a PD..... :rolleyes:

              LuVi
              v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

              Commenta


              • #8
                Beh credevo riscuotesse minor successo questo sondaggio....
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Mi piace fare lunghi viaggi e godermi il panorama con un bel sottofondo musicale sotto!!! Viaggiare con la nostra Bambina è una delle cose + belle al mondo!
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #10
                    dipende dalla giornata!! a volte vado bello tranquillo guardando il panorama con vasco di sottofondo...altre volte non me ne importa e me la scanno con discoradio a palla!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X