Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi quelli di Fast and Furious sono malati di Tuning o di mente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi quelli di Fast and Furious sono malati di Tuning o di mente?

    Ieri ho rivisto Fast and Furious in DVD, e non ho potuto fare a meno di chiedermi se quelli che fanno gare clandestine siano Tuners o incoscienti.
    Io credo siano incoscienti (sono contro le gare clandestine per via della reputazione degli appassionati che è stata infangata).
    Secondo voi?
    72
    Sono Tuners a tutti gli effetti.
    52.78%
    38
    Sono degli incoscienti che infangano la nostra reputazione.
    47.22%
    34
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

  • #2
    ma no dai...è solo un film che ci fà rendere conto quanto sono pazzi gli americani
    Watch your back...

    Commenta


    • #3
      Hi,hi,hi!
      A parte gli scherzi, secondo te?
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #4
        Anche io ieri ho visto F&F in DVD......era qualche mesetto che non lo guardavo....beh.....stupendo come sempre.....ma meno male che è solo un film........xkè sono pazzi veramente.......(vedi sorpassi e quarto di miglio fino al Passaggio a Livello).....certo.....quando lo vedi ti vien voglia di prendere la macchina e scaricare a terra tutta la potenza di cui è dotata o partire a ruote fumanti o infilarti sotto un rimorchio di un camion ma poi ci pensi e dici che se lo fai qua in italia rischi la galera e ti passa!!!!
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • #5
          no a me non viene voglia di infilarmi sotto un rimorchio, anche perchè quelli europei non hanno la stessa altezza di quelli americani!almeno chè non mi venga voglia di cabrio.....
          Watch your back...

          Commenta


          • #6
            ma neanche quelli americani sono alti così!!!!
            Nn a caso quando le Civic erano vicine al rimorchio si nota la differenza di altezza e l'impossibilità di infilarsi sotto.....
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

            Commenta


            • #7
              a me il film è piaciuto...però penso ad una cosa...noi ci siamo incazzati quando è uscito "velocità massima",negli USA si saranno incazzati uguale x F&F?penso proprio di no...
              Ultima modifica di lupin III; 24-11-2002, 23:53.
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #8
                anche xkè le auto escono limitate dalle concessionarie a 150 km/h e se ti beccano senza ti fanno un così!!!!
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                Commenta


                • #9
                  dico solo una cosa W il Nos!!!!!!
                  Watch your back...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da lupin III
                    a me il film è piaciuto...però penso ad una cosa...noi ci siamo incazzati quando è uscito "velocità massima",negli USA si saranno incazzati uguale x F&F?penso proprio di no...
                    Sono anche due film diversi... In "velocita massima" hai visto qualche Cosworth alzarsi sulle gomme posteriori???
                    F&F era mooolto + dichiaratamente "americanata", sicuramente l'ho gustato di +... E di effetti collaterali x i tuners ce ne sono maggiormente nel film italiano!!!

                    Bye!
                    Need For Speed To Live

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X