Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto mi danno fastidio quelli ke..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma quanto mi danno fastidio quelli ke..

    ..ke in autostrada/tangenziale/ecc. a 3 corsie, anke se la strada è semideserta se ne stanno in 2 corsia se nn in corsia di sorpasso!?!?!? LI ODIO!!!! Ci sono anke i cartelli ke dicono di occupare la corsia a destra piu libera, invece la maggior parte degli automobilisti, sono convinto, pensa ke in base a una certa velocità (chiaramente decisa dall'automobilista stesso) abbia il diritto insindacabile di stare su una corsia o sull'altra, anke se a destra c'è spazio!!!

    Certe volte GODO nel superare a destra (nn si potrebbe dire però lo ammetto..) quando x esempio arrivo dalla corsia di sorpasso di un'autostrada tedesca a 170-180, davanti c'è un'auto ke sta superando a piu o meno 150 un auto in corsia centrale ke va a 110... quando dall'altra parte, a destra la corsia è VUOTA x 2 kilometri!! Provo un senso d'odio verso questi babbazzi ke è incontenibile, nn so perkè ma se c'è una cosa ke mi da fastidio è questa, il non-sfruttare la corsia piu a destra!!!!

    Altro esempio è quando torno a casa la notte a autostrada tedesca deserta, io me la viaggio anke a 140-150 tranquillo in prima corsia, tanto la strada è vuota, e trovo il babbo di minghia ke se ne sta a 90 in mezzo... grr... io in teoria dovrei passare in 3 e superarlo, per poi tornare in prima... invece fanculo al mondo, lo passo a dx e lo mando a fanculo!


    Vi prego nn chiudete perke ho ammesso ke a volte passo a dx!

  • #2
    Sono d'acordissimo con te, ma forse peggio ancora sono quelli che sempre nella corsia centrale quando sia accorgono (in ritardo) che è la loro uscita frenano rallentando fino a 20 all'ora (sempre in corsia centrale) aspettando che non arrivi nessuno per spostarsi a destra...ne ho beccato uno così la settimana scorsa!!!
    Il peggio cme credo che rimanda quello che (sempre nell'ormai famosa corsia centrale) in tangenziale ha deciso di fare retromarcia perchè aveva mancato l'uscita...
    scandoloso...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      in tangenziale ha deciso di fare retromarcia perchè aveva mancato l'uscita...
      scandoloso...





      beh io parlavo di gente comune... :rolleyes:

      Commenta


      • #4
        eh eh

        fatevi un albisola genova voltri ....tutte curve ecurvette..io col panda che i becco dei mercedes in 3 corsia ai 70 80 all'ora..cosa devo fare??

        il bello è che sui pochi dritti mi lasciano e quindi non ha senso aspettare l dritto per passarli..

        sfanalata e sorpasso in curva..vi garantisco che nei dritti prima di ripassarmici pensano due volte..

        io sto sempre tutto a destra se la strada è libera.cerco sempre di agevolare il sorpasso di chi sopraggiunge...


        questo è un vizio tutto italiano, ma apre che col nuovo codice ci sarà l'obbligo di occupare la corsia a destra più libera...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta

        Sto operando...
        X