Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi pare il minimo......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi pare il minimo......

    ciao ragassuoli......


    secondo voi , un motore benzina di 1600 cm" a che regime di rotazione dovrebbe girare al minimo? il mio gira 900 gira al minuto al minimo, il vostro?

    nel senso, io mi ricordo che quando avevo lo scooter agivo sul minimo x registrare come volevo che reagisse il motore al richiamo dellaccelleratore,


    secondo voi alzare il minimo dai 900 giri ad non so, 950 o 1000 cambierebbe il comportamento della macchina?

    voi a quanti giri lo avete il minimo?
    Ultima modifica di ongarino; 25-11-2002, 19:08.
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

  • #2
    Re: mi pare il minimo......

    Messaggio originariamente postato da ongarino
    ciao ragassuoli......


    secondo voi , un motore benzina di 1600 cm" a che regime di rotazione dovrebbe girare al minimo? il mio gira 900 gira al minuto al minimo, il vostro?

    nel senso, io mi ricordo che quando avevo lo scooter agivo sul minimo x registrare come volevo che reagisse il motore al richiamo dellaccelleratore,


    secondo voi alzare il minimo dai 900 giri ad non so, 950 o 1000 cambierebbe il comportamento della macchina?

    voi a quanti giri lo avete il minimo?
    uhm. sotto i 900
    cmq... se anke lo alzi.. nn t cambia nulla! kosa vuoi ke cambino 100 giri d differenza
    un conto è se avessi camme...d un selvaggio da far spavento.allora dovresti alzarlo..ma nn d 100 giri! motlo d +...x ovvi problemi! fatikerebbe a girare ...zoppicando senti i motori delle makkine da competizione... nn hanno il minimo proprio basso cm le makkine standard!
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      800-900...cmq nn ti cambia nulla!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4
        la mia ha il minimo a 750 rpm..........la lancetta oscilla sopra il pallino dei 750 appunto!!!!
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • #5
          quindi la mia sarebbe anche gia' altina, visto che voi state tra igli800 e i 900..........
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

          Commenta


          • #6
            apparte che la mia ce' scritto come regime max 6500 giri,


            e sul contagiri, la spia rossa comincia dai 7000 giri,
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta


            • #7
              la mia la zona rossa non ce l'ha.....ha il limitatore elettronico.......l'altra sera ho fatto la prova.....tirata a caldo il lim. interviene a 6500 rpm
              a freddo a 5000 rpm mi ha staccato il gas!!!!
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

              Commenta


              • #8
                ripeto.... tra 750 .. 800 ... e 900... :rolleyes: nn cambia un tubo
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #9
                  cambia cambia.......cn il minimo a 900 rpm consumi lo 0,054 % di benzina in più.......dati forniti dagli inglesi!!!!
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da MGViper
                    cambia cambia.......cn il minimo a 900 rpm consumi lo 0,054 % di benzina in più.......dati forniti dagli inglesi!!!!
                    oh no!!! andrò in rovina!!!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X