Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni Lazzarone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazioni Lazzarone

    Solo io non sapevo che:


    a febbraio 2002 c'e' stata
    > una sentenza che ha dato 700 miliardi di lire di multa a 39 assicurazioni (tutte praticamente) E' stato dimostrato che queste compagnie dal 1995 al 2000 hanno applicato IL CARTELLO... per chi non lo sa il cartello vuol dire che in pratica non si facevano concorrenza e aumentavano tutte ogni anno costringendo i consumatori a farli arricchire ingiustamente. Il cartello delle compagnie assicuratrici che ha alleggerito le tasche degli utenti automobilisti è stato specificatamente illustrato dall'Antitrust che ha comminato una multa di 700 miliardi di vecchie lire alle numerose imprese di assicurazioni (n.39). Una condanna che è stata confermata anche dal Consiglio di Stato:
    > l'Antitrust aveva, dunque, visto giusto. La società di servizi (Rc Log) con cui le compagnie hanno condizionato il mercato è una delle, purtroppo non rare, espressioni del retaggio monopolista che soffoca la concorrenza.
    > La sentenza, oramai passata in giudicato, ha confermato
    > l'illegittima attività delle maggiori compagnie di assicurazione operanti in Italia (SAI, GENERALI,> HELVETIA, LLOYD ADRIATICO, AZZURRITALIA, MILANO,> RAS, REALE MUTUA, ZURIGO, ALLIANZSUBALPINA, ASSITALIA, TORO, UNIPOL, WINTHERTUR, AXA, FONDIARIA, GAN) le quali, sin dal '95-'97, attraverso la creazione di un accordo di cartello operavano contro la libera concorrenza del mercato ed ai danni dei consumatori, con una maggiorazione dei premi rc auto intorno al 20% . In America una sentenza del genere avrebbe forzato le compagnie a risarcire del 20% delle somme pagate a tutti i loro clienti. Ma in Italia NO! Dobbiamo essere noi stessi a richiedere il rimborso immediato con una semplice procedura che ora vi allego. Ma queste carogne di assicurazioni hanno insabbiato tutto, cioè iMedia non ne hanno mai parlato in maniera massiccia.
    > VERGOGNATEVI! Ecco il link della ADUSBEF per ottenere subito il rimborso compreso di moduli che potete stamparvi e compilare nella massima semplicita'.
    >
    >
    > http://www.adusbef.it/trafftel.htm#MultaRCA
    > http://216.33.236.250/cgi-bin/linkrd?_lang=EN
    >
    > http://www.adusbef.it/traff
    > http://216.33.236.250/cgi-bin/linkrd?_lang=EN
    >
    >
    > Se per ipotesi in famiglia avete 4 macchine aspettatevi una bella somma intorno ai 2.500 euro. Spero che a causa di questa
    > mia mail migliaia di persone avviino le richieste. E mi raccomando mandate il più possibile, Mail, Chat, Forum ecc. per informare piu' gente possibile. Spero che a causa di questa mia mail possiate riprendervi tutti i vostri soldi .

    Facciamoci valere una volta tanto

  • #2
    ...anche io ne avevo sentito parlare, ma visto che negli ultimi 3 anni ho visto l'assicurazione di mia madre (è intestata a lei che è in 1 ed è Wintherthur) e la mia per la moto (prima Wintherthur, ora nella stessa agenzia ma SAI per chè mi costava meno) solo scendere...tranne l'ultima dello scooter che è salita di 20€ dopo essere scesa di 40€ l'anno scorso...non mi sono attivato! Cosa dovrei chiedere? Il rimborso per un rincaro di cui sentivo parlare ma che non mi ha mai toccato? Penso che dipenda anche da agenzia a agenzia e da quanto siete clienti...visto che mia madre si serve lì da 25 anni magari ci trattano meglio......comunque c'è tanta gente che si lamenta e questa lettera potrà essere utile!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    Commenta


    • #3
      Altro thread sulle assicurazioni... prevedo tanti lucchetti...
      Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

      Commenta


      • #4
        ho dato un ochhiata in giro prima di postare.....non mi pareva di duplicare.

        Commenta

        Sto operando...
        X