Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tergicristallo che non deterge :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tergicristallo che non deterge :)

    Avrei bisogno di un consiglio:
    Come faccio a far pulire bene il tergicristallo su di una 1?
    Il tergi l'ho cambiato 2 settimane fa, il cristallo l'ho pulito con i tutti i liquidi conosciuti; mi manca solo l'acido cloridrico e il mastro lindo.....
    Risultato: niente: dopo 15 minuti di tangenziale è come se nn l'avessi neanche toccato!

    Se nn mi aiutate nn potrete più guidare tranquilli; se vedete una uno nel vostro specchietto.... OKKIO perchè potrei nn accorgermi dei vostri stop accesi!!!!
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

  • #2
    Re: Tergicristallo che non deterge

    Messaggio originariamente postato da belot
    Avrei bisogno di un consiglio:
    Come faccio a far pulire bene il tergicristallo su di una 1?
    Il tergi l'ho cambiato 2 settimane fa, il cristallo l'ho pulito con i tutti i liquidi conosciuti; mi manca solo l'acido cloridrico e il mastro lindo.....
    Risultato: niente: dopo 15 minuti di tangenziale è come se nn l'avessi neanche toccato!

    Se nn mi aiutate nn potrete più guidare tranquilli; se vedete una uno nel vostro specchietto.... OKKIO perchè potrei nn accorgermi dei vostri stop accesi!!!!
    Toglilo, dopo vedrai benissimo davanti (coprati gli occhiali da aviatore però. )
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      ma ke marca è quello ke hai montato??

      hai controllato ke le bakkette nn siamo storte?

      GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
      CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
      Volkswagen Polo Zone Member n°065

      Commenta


      • #4
        mai avuto un tergicristallo che mi togliesse lo sporco...al massimo lo uniformavano su tutto il parabrezza... monta un marocchino sul parabrezza!
        "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
        Enzo Ferrari

        Commenta


        • #5
          ...se ti funziona il tergilunotto potresti andare di retromarcia
          scherzi a parte, io di solito do una pulitina alla gomma e se ci sono dei taglietti (anche piccoli) la sostituisco, ma la spazzola non la cambio mai, così risparmio! non è che magari si è un po' allentata la molla che spinge la tua spazzola contro il parabrezza?

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da dmx0
            monta un marocchino sul parabrezza!
            GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
            CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
            Volkswagen Polo Zone Member n°065

            Commenta


            • #7
              Il problema mi si presenta soprattutto di notte poichè mi rimane una patina proprio all'altezza degli occhi, quindi potete immaginare con i fari delle macchine che incrocio che cosa si può vedere!
              Non mi resta che provare con Mastro Lindo Wc Gel...
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

              Commenta


              • #8
                Prova a mettere il glassex nel liquido lavavetri
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da dmx0
                  mai avuto un tergicristallo che mi togliesse lo sporco...al massimo lo uniformavano su tutto il parabrezza... monta un marocchino sul parabrezza!

                  bubububuubuuAAAAA
                  www.ripperz.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X