Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attentissimi in autostrada

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attentissimi in autostrada

    Oggi sulla Brennero tra l'Austria e l'Italia,viaggiavo (lo so che non si dovrebbe fare,sono un cog.......) a 170 Km/h,quando vedo dietro di me un Volvo S40 T4 verde che mi segue per un'pò,poi mi fa i fari,mi sposto e tak,mettono fuori la paletta e sale la tendina con scritto Stop Gendarmeria! Gli sbirri,mi avevano filmato e mi hanno fatto vedere il video e ho preso € 300,00 di multa. Lo so,me la sono cercata,non ho scuse,certo che però se alzassero i limiti a 150 Km/h sarebbe una bella cosa,a 130 Km/h mi sembra di addormentarmi. Ora starò più attento ma con quei 300 sacchi dovevo comprare un mega regalo di compleanno per la mia Ragazza e così dovrò ripiegare su qualcosaltro.... Va beh,mea culpa....

  • #2
    ahia...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      'mazza che botta.... certo però che te le sei pure cercata...
      "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
      Coming Back Again!!!!

      S t r e e t. R a c e r §. P u b

      Commenta


      • #4
        Certo ke bisogna anke dire ke stì limiti di velocità fanno un po ridere......Germania Rulez!!!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          Mi dispiace x te! 300€ di multa sono una bella cifra!
          D'altronde andavi veloce e purtroppo ti è andata male! :rolleyes:
          Mugen Power
          H.C.I. -Honda Club Italia Member-

          Commenta


          • #6
            Hahaha mi hai fatto ricordare di quel tipo in tangenziale che inseguito da una macchina che gli faceva i fari per paura che volessero rubargli l'auto ha cominciato a pestare al massimo. Alla fine erano forze dell'ordine in borghese: multone + ritiro patente!!!

            P.S la risata non era per te!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Michael
              Certo ke bisogna anke dire ke stì limiti di velocità fanno un po ridere......Germania Rulez!!!
              si,infatti...:rolleyes:
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #8
                azz...

                Commenta


                • #9
                  300 euro son sempre 300 euro..

                  mi dispiace!!


                  capita..a dei miei amici han fatto il libretto mentre cercavano aprcheggio...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Una curiosità.. fammi capire meglio.. ma mentre ti seguivano.. ti hanno "spinto" ad accelerare? Ti si sono fatti sotto come se volessero superarti?
                    No, perchè in questo caso secondo me, ti avrebbero istigato a violare il codice.

                    Un conto è andare a 200 e vederseli arrivare da dietro di corsa.

                    Un conto è andare a 150 e vederteli attaccati dietro che ti fanno i fari accelerando sempre più.

                    Solo per sapere.

                    LuVi
                    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X