Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchine di fast and furious

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macchine di fast and furious

    salve a tutti malati di tuningite acuta,sapreste mica dirmi che macchina è quella di torretto?quella rossa con i cerchi della braid?un mio amico mi ha detto che ha un motore rotativo di soli 900cc,e vero?
    fatemi sapere
    C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
    Il mio impianto stereo:
    F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
    La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

  • #2
    Se intendi quella con la scritta Veil Side dietro dovrebbe essere una Mazda RX-7 credo.

    Commenta


    • #3
      si,in effetti interessa anche a me sto discorso!!!!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • #4
        E' la Mazda RX-7 ke possiede il famoso motore rotativo (oddio si scrive così???)!!!

        C'è anke un articolo su Elaborare riguardo a questo tipo di motore, solo ke nn ricordo il numero! Dopo vado a dare un'okkiata!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          se intendi quella d dominik toretto è una mazda rx-7 cn motore rotativo!

          Commenta


          • #6
            Cavolo è incredibile, sai la marca dei cerchi in lega e non sai qual è il modello?! Cmq è una RX-7 !
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #7
              E' una Rx7.
              Comunque, ogni rotore e' di 650cc, per un totale di 1300cc e 244CV.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                il motore si chiama wankel ed è montato anche nella nuova rx-7

                Commenta


                • #9
                  il rotativo o wankel è un motore particolare! e la parità di potenza tra un wankel e un motore normale è pari 1:2! ciò significa che un 1300 rotativo ha le prestazioni di un 2600 norm.
                  I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                  MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    al contrario di quello che alcuni credono pero' in italia le tasse le paga come un 2600

                    aggiungo brevemente che wankel era un ingegnere aereonautico chiamato dai tedeschi durante la seconda guerra mondiale a progettare un motore piu' prestante x gli aerei da guerra che soffrivano troppo l'alta quota e la rarefazione dell aria.. gli anni passano, la guerra finisce, e il progetto wankel viene accantonato nell aereonautica x problemi di durata degli organi del motore..
                    negli anni 70 venne venduto il brevetto di questo motore alla mazda che inizio' a montarlo sulla rx7 uscita di produzione da un po' di anni in tutto il mondo; è arrivata anche in italia...
                    i prezzi x acquistarla erano allora altissimi; qualcuno parla di 90milioni di oggi.... non saprei di preciso; il motore con architettura wankel cmq è stato ancor di piu' xfezionato dalla mazda e presto' lo vedremo montato sulla mazda rx8 che dovrebbe costare un bel botto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X