Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGNUM (non quello dell'algida!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MAGNUM (non quello dell'algida!)

    Sicuramente tutti voi ricorderete il Rayton Fissore "Magnum", quel terrificante fuoristrada che fu dato in dotazione alla Polizia di Stato prima di essere sostituito dai mezzi della Mitsubishi e Land Rover. Bene, se credevate che il mondo fosse riuscito a liberarsi di quell'abominio (che ho guidato: un esperienza sconvolgente) allora vi do una delusione. Per saperne di più cliccate QUI .
    Ultima modifica di Dr. Bloodmoney; 30-11-2002, 04:54.

  • #2
    ma insomma non e bruttissimo,qualcuno ingiro dalle mie parti lo vedo ancora

    Commenta


    • #3
      Non è così male . Ma quando dicevi che guidarlo è stata un'esperienza sconvolgente volevi dire che è stato bello o brutto guidarlo ?
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #4
        Ne ho visti moltissimi.
        Secondo voi, non sembrava una Uno cinque porte rialzata?
        Comunque, cosi' per curiosita', come si guidava?????
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          è proprio brutto! e se non mi sbaglio costava parecchio...no? beh qualsiasi prezzo è troppo alto!
          "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
          Enzo Ferrari

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
            Ne ho visti moltissimi.
            Secondo voi, non sembrava una Uno cinque porte rialzata?
            Comunque, cosi' per curiosita', come si guidava?????
            infatti il progetto industriale di tale mezzo è iniziando con una richiesta da parte dell'azienda Ryton alla Fiat: hanno richiesto tutti i disegni e i progetti di stampaggio per la Fiat Uno e basandosi su quelli hanno iniziato a sviluppare il fuoristrada.
            L'auto è stata molto venduta anche grazie alla forte richiesta da parte delle forze dell'ordine che ancora oggi a distanza di anni ricordano il susseguirsi di piccoli guasti da sistemare ogni mese su quel veicolo.
            Ciao

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
              infatti il progetto industriale di tale mezzo è iniziando con una richiesta da parte dell'azienda Ryton alla Fiat: hanno richiesto tutti i disegni e i progetti di stampaggio per la Fiat Uno e basandosi su quelli hanno iniziato a sviluppare il fuoristrada.
              L'auto è stata molto venduta anche grazie alla forte richiesta da parte delle forze dell'ordine che ancora oggi a distanza di anni ricordano il susseguirsi di piccoli guasti da sistemare ogni mese su quel veicolo.
              Ciao
              tutto giustissimo da quello che ho sentito avevano mille problemi non andavano non frenavano e cambiavano una turbina al mese

              Commenta


              • #8
                na bufala insomma!
                I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  io l'ho visto dal vivo; ha un aspetto di un fuoristrada molto artigianale; ...cmq nn è bruttissimo ma della fiat uno ha poco visto che è abbastanza inponente... è piu' grande del x5 bmw...

                  Commenta


                  • #10
                    veramente sembra una 1 gofiata con la pompa !!!!!!!!!
                    I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                    MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X