Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Club Brianza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Club Brianza

    Abito nella provincia di Milano (Vimercate) , possiedo un alfa 156 1.9 jtd messa giù veramente BENE! insieme ad un po' di amici "vorrei dar vita" a un Club dedicato interamente alle fantastiche Alfa Romeo!! Chi è interessato mi contatti . La mia mail è giovanni61@ciaweb.it


    ---156 BLACK EAGLE---
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 31 - Visita il sito ufficiale.
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 15
    L’ A.M.L. (Associazione Madri che Lavorano) ha rivelato che la pupù dei neonati sarà anche santa, però minchia quando cagano cagano.

  • #2
    Re: Alfa Club Brianza

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Club Brianza

      Originariamente inviato da Tizi83
      Abito nella provincia di Milano (Vimercate) , possiedo un alfa 156 1.9 jtd messa giù veramente BENE! insieme ad un po' di amici "vorrei dar vita" a un Club dedicato interamente alle fantastiche Alfa Romeo!! Chi è interessato mi contatti . La mia mail è giovanni61@ciaweb.it


      ci sei solo tu?????

      minkia pensavo qualkuno in +!!!

      io ci sono!!!
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Club Brianza

        scusate l'intrusione... un mio collega sta cercando dei cerchi per un alfa 147, vorrebbe quelli dell'allestimento T.I.

        sapete aiutarmi???
        Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
        A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
        "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

        Commenta

        Sto operando...
        X