Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuoristrada !?!MHA?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fuoristrada !?!MHA?!?

    Io non ho mai capito, a cosa diavolo servono i Fuoristrada in città? Mi sembrano solo grossi, impacciati nel traffico e che ti costano uno sproposito.....lancio la sfida a tutti, cercate di farmi cambiare idea, xchè da solo proprio non ce la faccio (mio zio ha un Nissan Terrano e lo guido spesso, l'unico pregio che ho natato è che o mi tampona un tir o non te ne accorgi neanche)

  • #2
    io ho imparato a guidare sui fuoristrada, ancora ne guido 2
    ti posso dire che per apprezzare un fuoristrada,sembrerà banale, ma devi fare del fuoristrada
    se lo usi in città non serve a nulla, anzi e' difficile da parcheggiare e non e' cosi' facile da guidare come sembra

    quando vedo ste bionde 40enni con sti pajero immensi vorrei veramente sapere cosa se ne fanno

    Commenta


    • #3
      immensi??? saranno comodi per fare altro


      Io ho un terrano 2 5porte e ad andare in giro per il traffico non mi trovo male cmq per goderti il fuoristrada devi andare in fuoristrada oppure te lo godi in vacanza mare e montagna vai dove vuoi e soprattutto fuori dalla folla

      Commenta


      • #4
        C'è fuoristrada e fuoristrada.
        io con uno di quelli moderni avrei paura di rovinarlo...ma quando avevo la mitica UAZ mi divertivo a far spostare gli altri,altrimenti gli passavo sopra,godevo come un riccio in calore quando c'era gente che metteva il muso leggermente fuori dalla riga dello stop ..dovevi vederlo come mettevano la retro.....e poi che dire dire di quelle code alle rotonde, due ruote sul marciapede e viaaaaaaaaaaa.
        POI ho preso un feroza e qua giù di ridotte e via a fre le riprese ai semafori......

        CERTO CHE ERO UN BEL TEPPISTELLO QUANDO ERO PICCOLO (piccolo ero sempre 100Kg di bimbo)

        adesso ho un Range Rover 3.5 Automatico il massimo per girare in citta. Alto per vedere le gambe di quelle che guidano le macchine in minigonna.......... è un'89 quindi anche se sperono uno perchè mi vuole passare al semaforo non mi spiace più di tanto........rilassante per via dell'Automatico e poi quando metti le ridotte l'8cilindri a V canta eccome se canta e ai semafori vai via come un missile.

        CON QUESTO PERO' NON HO RISPOSTO ALLA DOMANDA MA MI SONO DIVERTITO A RICORDARE I TEMPI ANDATI.

        CMQ il fuoristrada è per il Fuoristrada anche se i nuovissimi FUORISTRADA amano quasi più l'asfalto che la terra, però in citta non è male girarci, appunto come ho detto ti da sicurezza,vedi bene perchè sei alto,....per il parcheggio conosco gente che in città non parcheggerebbe neppure una Smart dove ci sta una Jeep però altri (me compreso) parcheggerebbero la loro Jeep dove ci sta una SMART...............
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          Per me la mia Jeep (che pero' e' in fondo un fuoristrada piu' stradale che fuoristradale) e' comodissima anche in citta', condivido il discorso del V8, e dell'automatico ...
          per parcheggiare non ho problemi e' piu' piccola dei miei mezzi solito che usavo in Milano ... (Van Dodge l'ultimo)
          Per convincerti ??? potrei fartela provare ... ... se vieni a Milano.
          Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • #6
            fuori strada si e no

            che dire, io li adoro.
            ma amo girarci fuori citta', mia moglie invece li preferisce per l'altezza e la leggerezza nella guida.

            ogniuno di noi ha un motivo o meno per amare questi mezzi che si sono scoperti ora cosi' " cittadini " ...

            certo che non provarlo al limite e' uno spreco..... andate in qualche pista e poi capirete cosa puo' fare un 4x4 .

            ciao

            Commenta


            • #7
              Guardate, ho guidato un Suzuki Katana (spero si chiamasse così) di mio padre, preparato x il trial e mi sono divertito davvero tanto in pista, ma appena ero su strada dopo i 50 la tendina dietro cominciava a tremare e sembrava di essere su un trans-atlantico nella sala motori.

              Commenta


              • #8
                Che discorsi, anche io ai tempi della UAZ

                N.B.
                2.3 Diesel 4 marce
                110Km/h con vento a favore
                Gomme da fango
                Telonata
                ecc..... ecc......

                quando ero su asfalto non era certo il max del confort, poi con il feroza mi sembrava di essere su un'ammiraglia(non per dimensioni) certo urlava un po' visto lo scarico semi libero e altri paciughi vari,però in città e autostrada già era comodo,ora con il RANGE ROVER, (cambio automatico-sequenziale-climatizzatore-interni in pelle-radica-tettuccio-v.elettrici-8cilindri) be mi trovo meglio di quando sono in macchina (e che il mio è un 1989).
                Se provassi la jeep di ALBERTO penso che mi dovrebbero tirare giù di forza...........è sicuramente come essere su una limousinne



                P.S.
                SCUSA ALBERTO SE OGNI TANTO TI FACCIO VENIRE IN MENTE BRUTTI RICORDI CON LA UAZ, MA LO SAI PER ME "IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI"
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  Ma non ci sono problemi .... la UAZ e' stata una piccolisima esperienza come ti ho detto che neanche ricordavo ...
                  Per cui solo aver avuto adesso 1 mese la Jeep mi e' bastato per andare alla pari eheheheheheheh

                  Sono convinto che e' una macchina da provare ... anch'io non sapevo prima di comprarla ... non e' proprio una Limousine (che mi fa' tanto Madonna a Milano eheheheheh ) ma da' tante soddisfazioni in fondo ad un prezzo accettabile (usata naturalmente).
                  Come dico sempre non e' propriamente un fuoristrada pero' ...

                  Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • #10
                    potevi dire una cosa del genere ai primi tempi., quando i fuoristrada erano concepiti solo per mettere in pratica il loro nome...

                    ma adesso non le cose sono cambiate moltissimo!!! basta vedere la CLASSE M e le concorrenti LEXUS e BMW...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X