Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma porca miseria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma porca miseria

    Oggi ho fatto danno!!
    Ero ad uno stop dovevo girare a sinistra ma siccome qualche grandissima testa di ca@@o ha parcheggiato di fianco lo Stop mi sono dovuto sporgere piano piano col muso perchè non vedevo una mazza.Ed ho fatto la fiancata ad un ragazzo con un pandino!
    Porca miseria che nervoso!Ma a quanti metri si può parcheggiare da un'incrocio?
    Watch your back...

  • #2
    E' mica MINIMO 8 metri???? BHOOOO sono 10 anni che ho la patente non mi ricordo!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      Se non mi ricordo male mi pare 5 metri.Comunque per colpa di sto pirla.....
      Watch your back...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        E' mica MINIMO 8 metri???? BHOOOO sono 10 anni che ho la patente non mi ricordo!!!!
        :rolleyes: mi è capitato d trovare makkine parkeggiate così "lontane" da stop e semafori da farmi credere ke fossero ferme allo stop (o al semaforo) :rolleyes:
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          Io comunque lo scritto sul cid che mancava visuale per colpa di un auto parcheggiata
          Watch your back...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da TurboMiky
            Io comunque lo scritto sul cid che mancava visuale per colpa di un auto parcheggiata
            hai fatto bene!
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da kobra
              :rolleyes: mi è capitato d trovare makkine parkeggiate così "lontane" da stop e semafori da farmi credere ke fossero ferme allo stop (o al semaforo) :rolleyes:
              L'ultima volta che sono andato a Torino ,faccio una mega rotonda con semaforo.arrivo è rosso..c'è gia una amcchian ferma.SCATTA IL VERDE.ma quello che mi precede non parte!!!..colpetto di clacson..........doopio colpetto con "sacramneto".......mi incacchio e lo affianco a destra ERA PARCHEGGIATA !!!!!!!!!! MA SI PUO?????? che dementi che ci sono in giro!!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #8
                azz....sta gente è da ginocchiate sulle tempie....

                Commenta


                • #9
                  Tra l'altro questa mattina sono sceso di casa,e come al solito c'era un bordello pauroso macchine in doppia fila lavori a destra e sinistra pulman che non passa ecc ecc......mi giro e vedo un vigile e penso be ora andrà a fare le multe a quelli in doppia fila,invece cosa ha fatto: niente!!! stava li a guardare con le mani in mano!!!
                  tra l'altro oggi un ambulanza non riusciva a passare per il traffico!!!!!!!!
                  Watch your back...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    L'ultima volta che sono andato a Torino ,faccio una mega rotonda con semaforo.arrivo è rosso..c'è gia una amcchian ferma.SCATTA IL VERDE.ma quello che mi precede non parte!!!..colpetto di clacson..........doopio colpetto con "sacramneto".......mi incacchio e lo affianco a destra ERA PARCHEGGIATA !!!!!!!!!! MA SI PUO?????? che dementi che ci sono in giro!!!!
                    si mi è capitato anke a me! infatti da quella volta...guardo se si vede qlc1 dentro... se nn si vede nexuno.e nn c'è segno d vita passo
                    ZATZY RACING

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X