Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui cavalli e sul manico... (OVVERO:cavalli vs manico)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riflessione sui cavalli e sul manico... (OVVERO:cavalli vs manico)

    Stasera, come al solito, sono andato al raduno del giovedì a Frascati. Mentre tornavo a casa, passandoper san giovanni, con fare allegro ed andante, mi accorgo di due fari dietro di me ke si avvicinano pericolosamente nel rettilineo e si allontanano drasticamente in curva.
    Arrivato al semaforo di Circo Massimo, dopo il rettilineo di caracalla, mi accorgo ke i due fari sono di un m3 rossa ke mi ha superato nel rettilineo suddetto.
    Dopo avermi tagliato la strada, frena briscamente col giallo appena iniziato, alkè mi affianco sulla destra x avere una posizione in prima fila, ma solo x un fatto di abitudine.
    A semaforo verde, riparto in maniera allegra ma moderata, l'M3 invece x partire a cannone gli si spegne il motore (incapace).
    poco dopo, dove c'è una strettoia x imboccare la salita di Circo Massimo, lo vedo ke dalla sinistra mi taglia bruscamente la strada x imboccare la suddetta strettoia alla mia destra, io rallento e lo faccio passare tranquillamente.
    Presa la strettoia, l'm3 scula verso sinistra, poi verso destra, poi di nuovo a sinistra x concludere con un testacoda.
    Io ovviamente avendo visto sin dall'inizio la perdita del controllo della bmw, mi ero accosatato a dstra dopo la strettoia e mi stavo godendo lo spettacolo da fermo.
    Dopo il 360°, riparte a cannone, io gli sto dietro x andarlo a sfottere (full bastard inside) e quando mi vede avvicinarmi al semaforo successivo parte col rosso x nn farmi avvicinare alla makkina......

    MA IO DICO...SI PUò ESSERE PIù IDIOTI DI COSì?....
    ha messo in pericolo me e la mia makkina x 3 volte, senza contare le makkine ke poteva prendere durante il testacoda....

    ovvero: ke caxxo ce fai co 320 cv se poi nn sai km si gestiscono???

    io reputo questo soggetto un coglione ke se la sente calda solo xkè ha un M3 (senza nulla dire ai possessori di M3, makkina ke amo moltissimo) ma ke in curva è un incapace ed è anke un pericolo x tutti quanti....io l'ammetto, quando nn mi stava dietro in curva stavo andando a velocità andante, ma cristiddio, un idiota peggio di così, ke mi fa riskiare 3 botti di seguito, nn lo potevo trovare!!!si facesse una makkinetta + gestibile (una corsa gsi ad esempio )....
    .
    MORALE: trovatela voi, anke se secondo me è questa...


    ....NO MANICO?....NO CAVALLI!!!....




    "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
    THE BLADE
    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

  • #2
    Un mio collega dell'ufficio dove stavo prima aveva la A.R. 75 Turbo America, ma considerato che è un istruttore di guida operativa (tra i più bravi d'Italia) si può permettere di portarla come gli pareva. Chiunque può portare una Viper: basta non cercare i limiti del veicolo.
    Quello della M3 si doveva rompere le corna per andare bene

    Commenta


    • #3
      sarà uno dei soliti figli d papà!
      ke x la patente gli regalano makkine da centinaia e centinaia d cavalli... così si possono pavoneggiare davanti a tutti... poi logicamente la voglia da skiacciare viene ... ed essendo totalmente incapaci... (neanke alla portata d una 500 L in kuanto bisogna fare la doppiettA! )
      poi fan ste cazzate!

      al mio paese qlc anno fa...han fatto una cosa tipo un percorso dove kiunkue si poteva iscrivere e fare la sua prova.. ce n'erano d bravissimi..è arrivato 1 cn un bmw nn rikordo cosa... ke su un tornantino ha dato tr gas e si è girato....nn contentoc ha dato giù e ha girato su se stesso (d proposito) x un bel poò...devastanto birilli e kuant'altro...
      morale? mentre lui si sentiva figo tutti ridevano d lui...e col culo dell'auto è passato a meno d 10 centimetri da un piloncino alto 1 metroe largo 40 cm x 40 cm :rolleyes: :rolleyes: idiota...
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da kobra
          sarà uno dei soliti figli d papà!
          ke x la patente gli regalano makkine da centinaia e centinaia d cavalli... così si possono pavoneggiare davanti a tutti... poi logicamente la voglia da skiacciare viene ... ed essendo totalmente incapaci... (neanke alla portata d una 500 L in kuanto bisogna fare la doppiettA! )
          poi fan ste cazzate!
          Sono d'accordo, è assolutamente inutile ( e pericoloso ) pavoneggiarsi con auto da un milione di cavalli se poi non le si sa portare... :rolleyes: Ma le teste di ca@@o, com'è noto, non mancano mai!

          Commenta


          • #6
            beh però questa gente mi piace..quanti ne ho fatti piangere..(magari non M3..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da nik978
              beh però questa gente mi piace..quanti ne ho fatti piangere..(magari non M3..)
              Verissimo!

              Commenta


              • #8
                Sono d'accordo con te e con le tue conclusioni, ma il tuo primo post assomiglia più ad una telecronaca di un rally che ad un discorso!!!
                Ti prego di aprirne un altro, se vuoi; qui sembra che ti sei ingarellato nel centro storico!!!! :rolleyes:

                LuVi
                v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                Commenta

                Sto operando...
                X